In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Billboard Music Awards: Madonna pagherà 5 milioni di dollari per la sua esibizione

Musica

Matteo Rossini

Stando a quanto pubblicato da TMZ, Madonna sarebbe al lavoro su una peformance destinata a entrata nella storia e per la quale avrebbe investito cinque milioni di dollari per dare vita a qualcosa di mai visto prima.

Condividi:

Un’artista che non ha soltanto influenzato la storia della musica pop ma che ha anche riscritto letteralmente i canoni della società dando vita a importanti cambiamenti e a rivoluzione facendosi portabandiera di minoranze discriminate.

Madonna è la più grande artista femminile dell’ultimo millennio che attraverso singoli e album ha rimodellato la cultura, un esempio su tutti il video di “Like a Prayer” che a distanza di trent’anni dall’uscita risulta essere ancora una pietra miliare della discografia internazionale per tematiche trattate e forza espressiva.

Madonna: il nuovo singolo è "Medellín"

Nei giorni scorsi l’artista ha fatto il grande ritorno sulla scena discografica mondiale con “Medellín”, una collaborazione con il cantante colombiano Maluma con cui ancora una volta ha sorpreso il pubblico. Il singolo fa da apripista a “Madame X”, il nuovo disco di inediti che uscirà il 14 giugno 2019.

Per la nuova era, la Regina del Pop ha deciso di mescolare sonorità pop a ritmi latini dando vita a una canzone che ha subito riscosso grandi apprezzamenti da parte del pubblico che ancora una volta si è trovato spiazzato davanti all’enorme creatività dell’artista.

Madonna: un'esibizione iconica

Pochi giorni fa Madonna (qui le foto degli outfit più iconici della cantante) ha anche pubblicato il video ufficiale del brano che ha subito fatto discutere, il tempo passa ma la forza narrativa e l’inarrivabilità della cantate rimangono uniche. Nelle scorse ore il magazine TMZ ha lanciato una notizia che ha subito fatto il giro del web. Infatti giovedì 2 maggio si terranno i Billboard Music Awards, la cerimonia di premiazione che ogni anno assegna i riconoscimenti ai più influenti artisti degli ultimi mesi.

L’evento non è soltanto un momento per celebrare coloro che si sono contraddistinti come protagonisti della scena musicale ma è anche l’occasione per esibizioni destinate a entrare nella storia e stando a quanto pubblicato online dovrebbe proprio essere il caso della performance di Madonna.

TMZ ha annunciato cha la cantante avrebbe già iniziato a lavorare da tempo alla prima esibizione live di “Medellín” pagando ben cinque milioni di dollari per far si che la sua performance entri nella storia, il magazine online parla di grandi effetti speciali e di qualcosa di mai visto prima al mondo.

Ovviamente vige il massimo riserbo su ciò che potrà accadere sul palco ma nel corso di quasi quarant’anni di carriera Madonna ci ha abituati a tutto, da non dimenticare la sua performance ai Brit Awards quando complice un ritardo nello slegare il mantello è caduta a terra rialzandosi però più iconica di prima e regalando al mondo uno show unico.