Giorgia sarà in concerto a Jesolo il prossimo 18 aprile. Ecco la scaletta e tutte le informazioni
Il 18 aprile il “Pop Heart Tour 2019” di Giorgia farà tappa a Jesolo, in provincia di Venezia. L’appuntamento è alle ore 21:00 al Palazzo del Turismo. Il concerto sarà l’occasione per promuovere il nuovo album di cover “Pop Heart”, uscito il 16 novembre 2018.
Location e orari
Il concerto di Giorgia a Jesolo si terrà al Palazzo del Turismo, una struttura di oltre 15mila metri quadrati in acciaio e vetro, in grado di ospitare importanti manifestazioni culturali, artistiche e sportive. La location si raggiunge comodamente in auto, grazie ai numerosi collegamenti sia con l’autostrada che con i mezzi pubblici: sono molteplici le linee urbane che collegano Venezia e le principali stazioni ferroviarie a Jesolo. L’appuntamento è alle ore 21:00, ma i cancelli verranno sicuramente aperti con qualche ora d’anticipo per permettere l’ingresso dei fan e allo spettacolo di iniziare in orario e senza ritardi.
I biglietti
Chi non ha ancora acquistato i biglietti per il concerto di Giorgia a Jesolo può ancora farlo, collegandosi al sito di Ticketone oppure rivolgendosi a un punto vendita autorizzato. Sono disponibili, infatti, diverse tipologie di ticket, in base alla posizione che si desidera e a quanto si ha intenzione di spendere. Questi sono tutti i biglietti ancora in vendita:
- Poltronissima Numerata: 63,25 euro
- Tribuna Gold Centrale: 57,50 euro
- Tribuna Centrale Numerata: 51,75 euro
- Tribuna Laterale 1 Settore: 46,00 euro
- Tribuna Laterale 2 Settore: 36,80 euro
La scaletta del concerto
La scaletta del concerto di Giorgia a Jesolo sarà principalmente incentrata sui brani contenuti nella sua ultima fatica discografica “Pop Heart”, l’album di cover che raccoglie canzoni di amici e artisti famosi che la cantante ha sempre amato o a cui è legata per motivi personali. Il primo brano sarà “Le tasche piene di sassi”, cover di Jovanotti, e a seguire Giorgia si esibirà sulle note di “Una storia importante” di Eros Ramazzotti. Non mancheranno, comunque, le canzoni più famose dell’artista romana, come “E poi”, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”. Questa è la scaletta del concerto, che potrebbe subire delle variazioni sia prima che durante lo spettacolo:
- Le tasche piene di sassi
- Una storia importante
- Gli ostacoli del cuore
- Io fra tanti
- Scelgo ancora te
- Sweet Dreams
- Quando una stella muore
- È l’amore che conta
- Come neve
- Dune mosse
- I Feel Love
- Il mio giorno migliore
- La mia stanza
- Ain’t Nobody
- E poi
- Come saprei
- Strano il mio destino
- Un amore da favola
- Girasole/Tra dire e fare
- Easy
- Di sole e d’azzurro
- Vivi davvero
- Stay
- Credo
- L’essenziale
- Oronero
- Anima
- Tu mi porti su
Le prossime date del tour
Il concerto di Jesolo, terzo appuntamento sul calendario del “Pop Heart Tour 2019”, sarà seguito dallo spettacolo a Bologna, precisamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Successivamente Giorgia farà tappa anche a Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati con un costo che parte da 36,80 euro e sale in base al posto scelto. Queste sono le restanti date del tour di Giorgia:
- 20 aprile, Casalecchio di Reno (BO) all’Unipol Arena
- 6 maggio, Milano, al Mediolanum Forum (Assago)
- 7 maggio, Milano, al Mediolanum Forum (Assago)
- 10 maggio, Firenze al Mandela Forum
- 16 maggio, Roma al Palazzo dello Sport
- 19 maggio, Napoli al Teatro PalaPartenope
- 21 maggio, Bari al PalaFlorio
- 24 maggio, Acireale (CT) al Pal’Art Hotel