Claudio Baglioni in concerto a Pesaro: info e scaletta

Musica
Facebook
claudio-baglioni-concerto-pesaro-scaletta

Il 18 aprile Claudio Baglioni farà tappa alla Vitrifrigo Arena di Pesaro con il tour “Al Centro”

Claudio Baglioni arriverà a Pesaro con il tour “Al Centro” il 18 aprile. La tournée, che ha già attraversato le principali città italiane, è stata voluta dal cantautore romano per festeggiare i 50 anni di carriera artistica, durante i quali ha venduto oltre 60 milioni di dischi e regalato alla musica italiana delle canzoni indimenticabili. 

Location e orari

La location scelta da Claudio Baglioni per il concerto a Pesaro è la Vitrifrigo Arena, oggi un punto di riferimento per i grandi spettacoli e gli eventi più importanti organizzati nel centro Italia e lungo la costa adriatica. La struttura è facilmente raggiungibile in auto dall’Autostrada A14, uscendo a Pesaro, e attraverso la SS16 Adriatica. Chi si sposta con i mezzi, può fare riferimento alle Linee urbane 11 e 70 scendendo alla fermata in Via Gagarin. L’appuntamento è alle ore 21:00, anche se è sempre meglio arrivare con qualche ora di anticipo per prendere posto con calma ed evitare ritardi o rallentamenti allo show.

I biglietti ancora disponibili per il concerto a Pesaro

I biglietti per assistere al concerto di Claudio Baglioni a Pesaro sono ancora disponibili, con un prezzo a partire dai 35 euro, che varia a seconda della posizione scelta e dei servizi desiderati. Solo per la Platea e la Tribuna Parterre Numerata II Settore non è più possibile acquistare i ticket, poiché risultano non più disponibili. Questi sono i biglietti che è possibile prenotare ancora su Ticketone o nei punti vendita autorizzati:

  • Tribuna Parterre Scorrevole Numerata: 75,00 euro
  • I Anello Gold Numerata: 65,00 euro
  • Tribuna Numerata: 50,00 euro
  • I Anello Numerato: 50,00 euro
  • Gradinata Numerata II Anello I Settore: 45,00 euro
  • Gradinata Numerata II Anello II Settore: 35,00 euro
  • Gradinata Numerata II Anello II Settore (Pacchetto 4YOU): 26,25 euro

La scaletta del concerto a Pesaro

La scaletta del concerto di Claudio Baglioni a Pesaro ripercorrerà in ordine cronologico gli intramontabili successi del celebre cantautore romano, quelli che hanno fatto emozionare, innamorare e cantare generazioni di italiani. Questa è la possibile scaletta della serata, con 33 brani in uno show che si prevede abbastanza lungo e con tante soprese per i fan:

  1. Questo piccolo grande amore
  2. Porta Portese
  3. Quanto ti voglio
  4. Con tutto l’amore che posso
  5. Amore bello
  6. W l’Inghilterra
  7. Io me ne andrei
  8. E tu…
  9. Poster
  10. Sabato pomeriggio
  11. Quante volte
  12. Solo
  13. Un po’ di più
  14. E tu come stai?
  15. I vecchi
  16. Ragazze dell’est
  17. Via
  18. Strada facendo
  19. Avrai
  20. Uomini persi
  21. Un nuovo giorno o un giorno nuovo
  22. Notte di note note di notte
  23. E adesso la pubblicità
  24. La vita è adesso
  25. Mille giorni di te e di me
  26. Acqua dalla luna
  27. Noi no
  28. Io sono qui
  29. Le vie dei colori
  30. Cuore di aliante
  31. Sono io
  32. Tutti qui
  33. Con voi

Le ultime date del tour e i biglietti

Dopo il concerto a Pesaro, Baglioni farà tappa a Treviso e poi chiuderà il tour con un doppio appuntamento al Nelson Mandela Forum di Firenze il 24 e 26 aprile. I fan che non hanno ancora acquistato i biglietti per questi spettacoli sono ancora in tempo, infatti sono disponibili su Ticketone i ticket per tutte le tappe conclusive del tour, con un costo a partire dai 35 euro.

Spettacolo: Per te