Claudio Baglioni in concerto a Treviso: info e scaletta

Musica
baglioni-claudio

“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni fa tappa a Treviso: le informazioni e la scaletta

Doppia data veneta per “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni, che il 15 e il 16 aprile farà tappa al Palaverde di Villorba, in provincia di Treviso.

Claudio Baglioni: tutte le info del concerto a Treviso

L’inizio dei concerti è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati è possibile acquistare i biglietti per entrambi gli show, a partire da 35 euro: prezzo relativo a un posto nel secondo anello del quarto settore numerato. Per il primo concerto sono inoltre disponibili i tagliandi per il secondo anello terzo settore numerato a 40 euro, per il secondo anello secondo settore numerato a 45 euro e per il secondo anello primo settore numerato a 65 euro, mentre sono andati esauriti i posti nel primo anello primo settore numerato e in platea. Due settori, questi ultimi, i cui biglietti sono ancora in vendita per la seconda serata, rispettivamente al prezzo di 75 euro e 85 euro. Il Palaverde si trova al civico 10/C di via Marconi, a Villorba, in provincia di Treviso. È collegato alla stazione di Treviso dalla linea 1 dell’autobus, in alternativa, chi preferisse utilizzare la propria auto provenendo dalle autostrade A4, A57 o A23 dovrà prendere l’uscita A27 verso Belluno, quindi l’uscita Treviso Nord verso via Piave.

Claudio Baglioni in concerto a Treviso: la scaletta

I due concerti di Claudio Baglioni a Treviso saranno dedicati ai brani più celebri e apprezzati del cantautore romano, essendo gli spettacoli parte del tour celebrativo della sua carriera. Sarà proprio la canzone-manifesto di Baglioni, “Questo piccolo grande amore”, ad aprire entrambi gli show, mentre la conclusione sarà affidata a “Con voi”. Nel corso delle serate, poi, troveranno posto anche brani come “Porta Portese”, “Io me ne andrei”, “E tu…”, Poster”, “E tu come stai?”, “Strada facendo”, “La vita è adesso” e “Mille giorni di te e di me”. I concerti saranno lunghi, con una scaletta composta da ben 33 brani, essendo il repertorio da cui attingere estremamente vasto.

La probabile scaletta dei due concerti di Claudio Baglioni a Treviso

  1. Questo piccolo grande amore
  2. Porta Portese
  3. Quanto ti voglio
  4. Con tutto l’amore che posso
  5. Amore bello
  6. W l’Inghilterra
  7. Io me ne andrei
  8. E tu…
  9. Poster
  10. Sabato pomeriggio
  11. Quante volte
  12. Solo
  13. Un po’ di più
  14. E tu come stai?
  15. I vecchi
  16. Ragazze dell’est
  17. Via
  18. Strada facendo
  19. Avrai
  20. Uomini persi
  21. Un nuovo giorno o un giorno nuovo
  22. Notte di note note di notte
  23. E adesso la pubblicità
  24. La vita è adesso
  25. Mille giorni di te e di me
  26. Acqua dalla luna
  27. Noi no
  28. Io sono qui
  29. Le vie dei colori
  30. Cuore di aliante
  31. Sono io
  32. Tutti qui
  33. Con voi

I rimanenti concerti dell’“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni

Dopo la doppia data in programma a Treviso, “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni si avvierà verso la conclusione. La prossima tappa è in programma per il 18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro, a cui seguirà il concerto del 22 aprile all’Allianze Dome di Trieste, prima della doppia conclusione toscana: il 24 e il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per tutti i concerti sono in vendita sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita abituali.

Spettacolo: Per te