Claudio Baglioni in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
@Instagram
baglioni-claudio

“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni fa tappa a Milano: le informazioni e la scaletta dei due concerti

Appuntamento per venerdì 12 e sabato 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, per due nuove tappe di “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni. Doppia data celebrativa per i 50 anni di carriera del cantautore romano.

Claudio Baglioni in concerto a Milano: le informazioni

I concerti di Claudio Baglioni al Forum di Assago inizieranno alle 21. Quanto alla prima data, sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati è possibile acquistare i biglietti per il secondo anello numerato terzo settore a 35 euro, per il secondo anello numerato secondo settore a 40 euro, per il secondo anello numerato primo settore a 45 euro per il primo anello numerato secondo settore a 55 euro. Completamente esauriti invece i tagliandi per il primo anello numerato primo settore, per la tribuna parterre primo e secondo settore e per la platea. Al prezzo di 115 euro è possibile acquistare l’Upgrade Gold Experience, mentre il semplice pacchetto, Gold Experience, è andato esaurito. Quanto al secondo show, sono disponibili i tagliandi relativi a tutti i settori ai seguenti prezzi:

  • Platea a 85 euro
  • Tribuna parterre primo settore a 85 euro
  • Tribuna parterre secondo settore a 70 euro
  • Primo anello numerato primo settore a 70 euro
  • Primo anello numerato secondo settore a 55 euro
  • Primo anello numerato primo settore a 45 euro
  • Secondo anello numerato secondo settore a 40 euro
  • Secondo anello numerato terzo settore a 35 euro

Oltre a questi, è possibile acquistare l’Upgrade Gold Experience pack a 115 euro e il pacchetto Gold Experience Baglioni a 200 euro.

Claudio Baglioni in concerto a Milano: la scaletta

I due concerti di Claudio Baglioni a Milano vedranno come protagoniste assolute le canzoni indimenticabili della sua carriera, autentici classici per intere generazioni. A partire da “Questo piccolo grande amore”, brano sulle cui note inizieranno entrambi i concerti. L’ultima canzone nella scaletta è invece “Con voi”. Oltre a questi, troveranno posto poi alcuni tra i brani più conosciuti e apprezzati della discografia del cantautore romano: pezzi come “Poster”, “Io me ne andrei”, “E tu come stai?”, “Strada facendo” e “La vita è adesso”. La probabile scaletta dei due concerti di Claudio Baglioni a Milano:

  1. Questo piccolo grande amore
  2. Porta Portese
  3. Quanto ti voglio
  4. Con tutto l’amore che posso
  5. Amore bello
  6. W l’Inghilterra
  7. Io me ne andrei
  8. E tu…
  9. Poster
  10. Sabato pomeriggio
  11. Quante volte
  12. Solo
  13. Un po’ di più
  14. E tu come stai?
  15. I vecchi
  16. Ragazze dell’est
  17. Via
  18. Strada facendo
  19. Avrai
  20. Uomini persi
  21. Un nuovo giorno o un giorno nuovo
  22. Notte di note note di notte
  23. E adesso la pubblicità
  24. La vita è adesso
  25. Mille giorni di te e di me
  26. Acqua dalla luna
  27. Noi no
  28. Io sono qui
  29. Le vie dei colori
  30. Cuore di aliante
  31. Sono io
  32. Tutti qui
  33. Con voi

Le date di “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni

Archiviato il doppio concerto in programma al Forum di Assago, “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni proseguirà nei principali palazzetti dello sport d’Italia. Il prossimo doppio appuntamento è in programma al Pala Verde di Villorba, in provincia di Treviso, il 15 e il 16 aprile, quindi la tournée farà tappa il 18 all’Adriatic Arena di Pesaro. Infine, la doppia conclusione in programma il 24 e il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Spettacolo: Per te