Fedez in concerto a Firenze: info e scaletta

Musica
fedez

Il rapper milanese per la prima volta in tour nei palasport: la prima tappa è al Nelson Mandela Forum

Tutto pronto al Nelson Mandela Forum per il via del “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez, che scatta ufficialmente con il concerto di venerdì 15 marzo. Biglietti ancora disponibili in tutti i settori, anche se in quantità molto limitate: i prezzi vanno dai 34,50 euro del Parterre in piedi ai 74,50 euro del Primo settore numerato, passando per il Secondo settore numerato (63,25 euro) ed il Terzo settore numerato (51,75 euro). Fedez ha lanciato sul suo profilo Instagram un video teaser per lanciare il tour al via da Firenze e che, stando alle immagini, si preannuncia un vero tripudio di luci ed effetti speciali. Non resta che aspettare qualche ora e scoprirlo.

La possibile scaletta

Non essendo ancora ufficialmente partito il tour, non è così semplice prevedere con esattezza quale sarà la scaletta che Fedez porterà sul palco fiorentino. Ci si può però iniziare a fare un’idea in base alle canzoni che il rapper ha eseguito nel corso del concerto privato tenuto per parenti e amici al palasport di Vigevano. Il palazzetto della città lombarda è rimasto blindato per una settimana, nella quale il marito della famosa influencer Chiara Ferragni ha potuto mettere a punto tutti i dettagli dello show d’esordio di Firenze. E non parliamo solamente di musica. Questa la possibile scaletta del concerto, basata appunto su quanto emerso dalla “prova” di Vigevano:

  1. Che ca**o ridi 
  2. Così 
  3. Tutto il contrario 
  4. Paranoia Airlines 
  5. Assenzio 
  6. Pensavo fosse amore e invece 
  7. Italiana 
  8. 21 grammi 
  9. Fuck the noia 
  10. L'amore eternit 
  11. Magnifico 
  12. Faccio brutto 
  13. Holding out for you 
  14. Generazione boh 
  15. Favorisca i sentimenti 
  16. Amnesia
  17. Prima di ogni cosa 
  18. Senza pagare 
  19. Vorrei ma non posto 

Il “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez

Il “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez prende il via venerdì 15 marzo dal Nelson Mandela Forum, per poi spostarsi nei palazzetti dello sport delle principali città italiane. L’ultima data della tournée è in programma per domenica 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso. Sarà questo il primo tour intero del rapper milanese, in solitaria, nei palasport. Fino ad ora, infatti, Fedez aveva affrontato un vero e proprio tour nei palasport solo con J-Ax: tournée culminata con un concerto da tutto esaurito, il primo giugno 2018, allo stadio San Siro di Milano. Da solo, invece, Fedez si era esibito solo in un concerto-evento al Mediolanum Forum di Assago, anche in quel caso ovviamente sold out. I biglietti per il tour di lancio del fortunatissimo “Paranoia Airlines” sono in vendita sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 34,50 euro. Questi i concerti del “Paranoia Airlines Tour 2019” di Fedez:

  • Venerdì 15 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • Sabato 16 marzo – Torino, Pala Alpitour
  • Giovedì 21 marzo – Bologna, Unipol Arena
  • Sabato 23 marzo – Montichiari (BS), PalaGeorge
  • Giovedì 28 marzo – Ancona, PalaPrometeo Estra
  • Sabato 30 marzo – Eboli (SA), PalaSele
  • Martedì 2 aprile – Acireale (CT), Pal’Art Hotel
  • Venerdì 5 aprile – Roma, PalaLottomatica
  • Lunedì 8 aprile – Milano, Mediolanum Forum (SOLD OUT)
  • Sabato 13 aprile – Padova, Kioene Arena
  • Domenica 14 aprile – Conegliano (TV), Zoppas Arena

Spettacolo: Per te