Sven Väth col suo tour mondiale arriva al Fabrique di Milano venerdì 15 marzo. Nel weekend da segnalare anche sempre a Milano Paul Kalkbrenner, Fatboy Slim e Brina Knauss. A Bologna Daniel Nilson e a Riccione Andrea Damante
Nel 1986 firmò “Electrica Salsa” con il progetto Off, quest’anno si appresta a festeggiare la sua ventesima estate consecutiva a Ibiza. Pochi dj possono vantare la longevità di Sven Väth, il cui tour mondiale di quest’anno arriva al Fabrique di Milano venerdì 15 marzo. Visionario, iconico, sciamanico: gli aggettivi per il dj e producer tedesco non suonano mai ridondanti. Classe 1984, Sven Väth ha una media di 120 serate all’anno, merito di un entusiasmo e di un’energia che tanti dj con la metà dei suoi anni nemmeno posso sognarsi di avere. Al suo fianco, venerdì 15 marzo al Fabrique, Âme e Stefano Di Miceli. Âme è un nome sempre apprezzato dagli appassionati di musica elettronica; non si fonda l’etichetta discografica Innervisions per caso.
Il fine settimana in arrivo è l’ennesimo che vede Milano ospitare serate con ospiti internazionali di riferimento. Sempre al Fabrique, sabato 16 marzo, arriva il live di Paul Kalkbrenner, mentre venerdì 15 ai Magazzini Generali arriva un’altra icona della consolle: Fatboy Slim. Sabato 16 al Volt torna invece Brina Knauss. Di tutt’altro genere gli appuntamenti emiliano-romagnoli di domenica 17, organizzati per il numeroso pubblico presente a Bologna per la fiera Cosmoprof. Al Matis di Bologna arriva Daniel Nillson, al Peter Pan di Riccione Andrea Damante.