A$AP Rocky: il concerto a Milano cambia location

Musica

Matteo Rossini

asap-rocky-getty

Una domanda straordinaria di biglietti che ha costretto la produzione a cambiare location. Il 17 luglio A$AP Rocky si esibirà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.

Una richiesta straordinaria di biglietti che ha portato gli organizzatori a spostare la location. Il 17 luglio A$AP Rocky arriverà in Italia per un concerto imperdibile vista anche l’unicità dell’evento, infatti si tratta della sola tappa del suo tour nel nostro paese.

Nei giorni scorsi l’artista ha annunciato tutte le date della tournée e tra queste vi è appunto anche Milano, tuttavia oggi è arrivato un aggiornamento da parte dell’organizzazione: la richiesta di biglietti è stata così elevata che si è optato per uno spostamento di sede.

A$AP Rocky: la nuova location milanese

Infatti, ora, il 17 luglio A$AP Rocky si esibirà sul palco del Carroponte di via Granelli 1 di Sesto San Giovanni, Milano, come special guest ci sarà il talentuosissimo Octavian.

Subito dopo la diffusione del cambiamento di palco, molti fan si sono chiesti se i biglietti acquistati fossero ancora validi, la risposta è sì. Infatti la produzione ha comunicato che tutti i ticket già comprati saranno validi per la nuova location del Carroponte a cui si aggiungerà anche la vendita di molti altri posti.

Il pubblico italiano si è subito detto felice di questa decisione, infatti negli ultimi anni A$AP Rocky si sta imponendo anche nella scena musicale rap del nostro paese grazie a originalità, talento e tanta determinazione.

A$AP Rocky: il grande successo dei suoi dischi

Il rapper di New York ottiene la grande esplosione mediatica nel 2013 con l’uscita del suo primo album in studio dal titolo “Long. Live. ASAP”; il disco ottiene un successo straordinario e raggiunge la prima posizione della classifica americana Billboard, traguardo poi eguagliato anche dal secondo disco "At. Long. Last. ASAP” e sfiorato da “Testing” che si è dovuto accontentare della quarta posizione.

L’artista ha ottenuto grandi consensi anche per quanto riguarda i singoli, ad esempio “Fuckin' Problems” con Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar ha ottenuto ben cinque dischi di platino solo sul suolo a stelle e strisce grazie alla vendita di oltre 5 milioni di copie, straordinario responso anche per “Everyday” con Rod Stewart, Miguel e Mark Ronson che ha ottenuto certificazioni in vari paesi, tra i quali Stati Uniti d’America, Regno Unito e Danimarca.

Spettacolo: Per te