Negramaro in concerto a Roma: info e scaletta

Musica
negramaro

Tutto pronto per i concerti dei Negramaro a Roma del 5 e del 6 marzo 2019 presso il Palalottomatica: scopriamo qualcosa di più sulle serate e, naturalmente, la scaletta

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi è pronta a far ballare Roma con due date imperdibili presso il PalaLottomatica, il 5 e il 6 marzo, in occasione del percorso "Amore che Torni Tour Indoor 2019". La tournée, iniziata a Rimini lo scorso 14 febbraio, prevede una serie di doppi o tripli appuntamenti nelle città più importanti della musica italiana.

La scaletta del concerto dei Negramaro a Roma 2019

La scaletta del concerto dei Negramaro a Roma ricalcherà le orme di quelle portate sul palco nelle tappe precedenti dell’"Amore che Torni Tour Indoor 2019". La setlist identificherà un viaggio emotivo e artistico attraverso le canzoni che hanno costruito il successo dei Negramaro, con un occhio di riguardo ai singoli estratti dall’ultima release “Amore che Torni”. Ecco la scaletta dei concerti di Roma al PalaLottomatica, tenendo presente che l’ordine e le preferenze della band potrebbero cambiare in qualsiasi momento:

  1. Fino all’imbrunire
  2. Ti è mai successo?
  3. La prima volta
  4. Estate
  5. Sei tu la mia città
  6. Il posto dei santi
  7. Mi basta
  8. Amore che torni
  9. Attenta
  10. Parlami d’amore
  11. Per uno come me
  12. L’amore qui non passa
  13. Basta così – Solo per te
  14. Solo3min – Sei
  15. Lo sai da qui
  16. Tutto qui accade
  17. L’immenso
  18. Via le mani dagli occhi
  19. Ci sto pensando da un po’
  20. Senza fiato
  21. Meraviglioso
  22. Mentre tutto scorre
  23. Nuvole e lenzuola
  24. Cosa c’è dall’altra parte

Negramaro a Roma 2019: info biglietti

I biglietti per le tappe dei Negramaro a Roma 2019 presso il PalaLottomatica (ex Palazzo dello Sport o PalaEUR) sono ancora disponibili (in quantità molto limitata) per entrambe le date del 5 e del 6 marzo. Per la data del 5 marzo rimangono “2 Anello B Numerato Visione Laterale Limitata” e “3 Anello C Numerato Visione Laterale Limitata” a un prezzo di partenza di 41,40 euro, diritti di prevendita inclusi. Per quanto riguarda la data del 6 marzo 2019, rimangono ancora le stesse fasce del giorno precedente, più alcuni biglietti dell’Anello A, a partire da 57,50 euro. Per motivi di bagarinaggio, non è possibile acquistare più di 6 biglietti per account.

Come raggiungere il Palalottomatica a Roma

Il Palazzo dello Sport (ex PalaEUR o attuale Palalottomatica) è situato nel quartiere EUR ed è facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici. Dal Grande Raccordo Anulare, si arriva al Palalottomatica prendendo l’uscita 26 in direzione EUR – Roma Centro. L’area è inoltre servita da diverse linee autobus che collegano Roma in maniera capillare, permettendo un accesso agevole a partire da ogni quartiere di residenza. Chi arriva in metropolitana può optare per la linea B, fermata “EUR PalaSport”. Il Palalottomatica si trova in Piazzale dello Sport 1 e dispone di un ampio parcheggio che può anche essere prenotato online, così da avere posto garantito in prossimità della destinazione.

Spettacolo: Per te