Fiorella Mannoia, il nuovo disco è Personale. Poi il tour dal 7 maggio

Musica
Fiorella Mannoia
Fiorella_Mannoia_

Il Peso del Coraggio è il singolo che inaugura il nuovo progetto di Fiorella Mannoia che è rappresentato dal nuovo album che si intitola Personale e poi dal 7 maggio il tour. Tutte le date

E' in radio e disponibile in digitale Il Peso del Coraggio (https://smi.lnk.to/IlPesoDelCoraggio), il nuovo singolo di Fiorella Mannoia che anticipa l’uscita in primavera di Personale, il suo nuovo atteso progetto discografico che riserverà tante sorprese.

Ognuno ha la sua parte in questa grande scena
Ognuno i suoi diritti / Ognuno la sua schiena
Per sopportare il peso di ogni scelta
Il peso di ogni passo / Il peso del coraggio

Il peso del Coraggio 
(scritto da Amara e Marialuisa De Prisco) è un brano con un forte messaggio di rispetto e umanità - ci vorrebbe più rispetto/ci vorrebbe più attenzione/se si parla della vita/se parliamo di persone. Un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco - Siamo noi l’umanità/Siamo in diritto di cambiare tutto/e di ricominciare.

Il 2019 sarà anche un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo album. Il prossimo maggio il Personale Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa in 12 teatri d’Italia:

7 maggio - FIRENZE - Teatro Verdi
8 maggio - PARMA - Teatro Regio
11 maggio - TORINO - Auditorium Del Lingotto
12 maggio - BRESCIA - Gran Teatro Morato
14 maggio - MILANO - Teatro Degli Arcimboldi
15 maggio - BOLOGNA - Europauditorium
17 maggio - TRIESTE - Teatro Rossetti
18 maggio - PADOVA - Gran Teatro Geox
20 maggio - CESENA - Nuovo Teatro Carisport
23 maggio - ROMA - Auditorium Parco della Musica
25 maggio - BARI - Teatro Team
27 maggio - NAPOLI - Teatro Augusteo

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). 

Spettacolo: Per te