Giorgia, ecco il nuovo disco: Pop Heart

Musica
giorgia

Brani magici interpretati da una voce magica, quella di Giorgia. Si chiama Pop Heart il nuovo disco di Giorgia in uscita il 16 novembre

La grande voce italiana sta per tornare: GIORGIA annuncia il nuovo, attesissimo album “POP HEART”, in uscita venerdì 16 novembre 2018 per Microphonica srl / Sony Music.

“POP HEART” è il disco del cuore di GIORGIA, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. “POP HEART” è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un’occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di GIORGIA e riarrangiate da Michele Canova.

Il cuore della cover di “POP HEART” è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista reinterpreta il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea.

Spettacolo: Per te