Dua Lipa: nella riedizione deluxe del primo album ci sarà il K-Pop

Musica
dua-lipa-collaborazione-blackpink

Dua Lipa annuncia la release deluxe del suo album di debutto: prevista collaborazione con BLACKPINK

In un momento così cruciale per l’ascesa del K-Pop, Dua Lipa cavalca il trend e sfrutta l’occasione della release deluxe del suo album di debutto “Dua Lipa” (2017) per regalare ai suoi fan una sorprendente collaborazione con le BLACKPINK, una delle girl band coreane più rilevanti del genere musicale.

Dua Lipa featuring BLACKPINK: tutto quello che sappiamo

Il 4 settembre 208, Dua Lipa ha annunciato l’uscita della versione super deluxe del suo omonimo album, “Dua Lipa” (2017) edito in occasione del debutto musicale. L’arrivo è previsto per il prossimo mese, e conterrà tre nuove canzoni inedite speciali. Una di queste sarà un featuring con il quartetto al femminile delle BLACKPINK, una delle band pop coreane più in vista del momento.

La nuova canzone si chiamerà “Kiss and Make Up” e sarà la prima collaborazione internazionale per le BLACKPINK, band al femminile formata da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa. La pop band aveva già fatto parlare di sé quest’anno grazie all’uscita dell’album “Square Up” e al singolo di grande successo “Ddu-du Ddu-du” che è sbarcato oltreoceano per collocarsi a pieno titolo nelle classifiche Billboard americane.

Dua Lipa ha dato l’annuncio della release di “Dua Lipa - Complete Edition” su Twitter, confermando la presenza di tre nuove canzoni come regalo per chiudere il grande capitolo d’esordio della star britannica divenuta famosa per “New Rules”.

Il nuovo album deluxe di Dua Lipa uscirà il 19 ottobre 2018 e presenterà una tracklist ricchissima, formata da oltre 24 brani. È ancora da vedere se l’album riuscirà a sfondare nelle classifiche, come era già successo l’anno scorso con la versione di debutto.

Dua Lipa – Complete Edition: la tracklist

Sempre su Twitter, la star di “New Rules” ha rilasciato la lista delle tracce che saranno presenti della versione super deluxe del suo album di debutto:

Disco 1:

  1. Genesis
  2. Lost in your Light (feat. Miguel)
  3. Hotter than Hell
  4. Be the One
  5. IDGAF
  6. Blow your Mind (Mwah)
  7. Garden
  8. No Goodbyes
  9. Thinking ‘bout You
  10. New Rules
  11. Begging
  12. Homesick
  13. Dreams
  14. Room for 2
  15. New Love
  16. Bad Together
  17. Last dance

Disco 2:

  1. Want to
  2. Running
  3. Kiss and Maky Up (Dua Lipa & Blackpink)
  4. One Kiss (Calvin Harris & Dua Lipa)
  5. Electricity (Silk City & Dua Lipa)
  6. Scared to be Lonely (Martin Garrix & Dua Lipa)
  7. No Lie (Sean Paul & Dua Lipa)
  8. New Rules (Live)

Il nuovo singolo è “Electricity” con Mark Ronson e Diplo

Pochi giorni fa, Dua Lipa ha annunciato anche il nuovo singolo “Electricity” in collaborazione con Silk City (un progetto formato da DJ Diplo e Mark Ronson), il quale arriverà il 6 settembre 2018. Per l’occasione, è prevista anche la release di un music video di cui ancora non ci sono informazioni. La canzone è stata scritta in collaborazione con Romy Madley Croft degli xx e offrirà un mix davvero speciale di sonorità soul e house.

Spettacolo: Per te