Tutto sul concerto di Gianna Nannini a Francavilla al Mare

Musica
gianna-nannini

Gianna Nannini sarà presente al Francavilla Rock&love festival del 10 agosto con un concerto straordinario del “Fenomenale Summer Tour 2018”.

Gianna Nannini si esibirà in concerto a Francavilla al Mare il 10 agosto nell’ambito del “Fenomenale Summer Tour 2018”. La cantante non ha fatto tappa solo in Italia: quest’inverno, infatti, è partita dalla Germania, dove ha attirato migliaia di persone a vedere il suo straordinario spettacolo. Il tour ha portato in giro per l’Europa e per l’Italia le canzoni del suo nuovo album, “Amore Gigante”, uscito nel 2017. A partire dal 29 marzo poi, è arrivato nel nostro paese e Gianna Nannini si è esibita nei principali palasport. “Amore Gigante” è stato certificato disco d’oro.

Le info sui biglietti

Il concerto di Gianna Nannini del 10 agosto è inserito nell’ambito del Francavilla Rock&love festival che si terrà a partire dalle 22 in piazza Sant’Alfonso. I biglietti per l’evento, disponibili sul circuito TicketOne sono terminati, ma per chi vorrà sarà possibile assistere gratuitamente al concerto. Gli organizzatori del Francavilla Rock&love festival, infatti, hanno suddiviso la piazza in tre settori: due a pagamento al prezzo rispettivamente di 20 e 30 euro, e una parte completamente gratuita. Se non avete trovato il vostro biglietto quindi, non disperate: avrete lo stesso l’opportunità di sentir cantare Gianna Nannini. Si sconsiglia di rivolgersi ai siti di secondary ticketing per ottenere un posto migliore: in questo caso potreste incorrere in truffe online e prezzi gonfiati.

La possibile scaletta del concerto di Francavilla al Mare

Quali saranno le canzoni portate da Gianna Nannini sul palco di Francavilla al Mare? Ovviamente non è possibile fornire una scaletta ufficiale, in quanto l’artista potrebbe decidere di cambiare l’ordine e i brani a seconda delle esigenze e del momento. Ma potrebbe rispecchiare quest’elenco:

  1. Fenomenale
  2. Cinema
  3. Piccoli particolari
  4. I maschi
  5. Ragazzo dell’Europa
  6. Fotoromanza
  7. Ogni tanto
  8. Profumo
  9. Io
  10. Amandoti
  11. Sei nell’anima
  12. Sabbie mobili
  13. Meravigliosa creatura
  14. L’ultimo latin lover
  15. America
  16. Hey bionda
  17. Bello e impossibile
  18. Latin lover
  19. Lontano dagli occhi
  20. Notti senza cuore
  21. Amore gigante

Le altre tappe del “Fenomenale Summer Tour 2018”

Dopo il concerto del 10 agosto a Francavilla al Mare, Gianna Nannini proseguirà con il “Fenomenale Summer Tour 2018”. Il 13 agosto sarà a Follonica per il Summer Festival, il 14 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, il 16 agosto a Lecce in piazza Libertini, il 18 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 19 agosto a Sciacca in piazza Scandaliato.

Le norme di sicurezza

Le norme di sicurezza da rispettare durante il concerto di Gianna Nannini a Francavilla Al Mare sono semplici. È vietato introdurre al festival alcuni oggetti che potrebbero recare danno alle persone, soprattutto alla luce degli avvenimenti tragici accaduti negli ultimi anni. Non è quindi possibile portare con sé: zaini con capacità superiore ai 10 litri, trolley, valigie, bombolette spray, coltelli, fumogeni, trombette da stadio, materiale esplosivo e infiammabile, bottiglie di vetro, lattine, borracce metalliche, aste per selfie, animali, overboard, biciclette, pattini, sacchi a pelo. È vietato ovviamente portare alcol e sostanze stupefacenti ed entrare al concerto in stato di ebrezza. Delle misure necessarie per garantire l’incolumità delle persone presenti e far sì che nessun oggetto o persona potenzialmente pericolosa entri all’interno dell’area concerto.

Spettacolo: Per te