Gianna Nannini scivola e cade sul palco: concerto interrotto a Genova

Spettacolo
Gianna Nannini è scivolata sul palco durante la sua ultima esibizione (Getty Images)
GettyImages-Nannini

La cantante, impegnata nel suo "Fenomenale Tour", è scivolata durante un'esibizione all'Rds Stadium del capoluogo ligure e si è infortunata. Su Twitter il messaggio di scuse ai fan per aver sospeso l'esibizione

 

Incidente doloroso per Gianna Nannini, impegnata in una tappa del suo "Fenomenale Tour". La cantante senese è caduta sul palco del Rds Stadium di Genova durante un concerto ed è stata così costretta a interrompere l'esibizione, per essere ricoverata presso l'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

L'incidente

Durante il concerto a Genova, Gianna Nannini è scivolata sul palco e non è riuscita più a rialzarsi. Gli organizzatori hanno interrotto l'esibizione con grande rammarico dei suoi tanti fan, che però l'hanno sostenuta con lunghi applausi durante la sua uscita. La cantante è stata immediatamente trasportata presso l'ospedale cittadino Villa Scassi, nel quartiere di Sampierdarena.

Il messaggio su Twitter

"Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine", ha scritto Gianna Nannini su Twitter, aggiungendo un brevissimo video nero in cui si può ascoltare la sirena di un'ambulanza. Il messaggio continua con un ringraziamento ai volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. "Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!", ha concluso con ironia la cantante.

Spettacolo: Per te