Laura Pausini, nel 2018 un nuovo album e un tour mondiale

Musica
laura-pausini-nuovo-album-e-tour-2018

Notizia bomba per i fan di Laura Pausini: la cantante italiana più famosa nel mondo uscirà nel 2018 con un nuovo album e sono già disponibili le date del tour mondiale, che partirà con due appuntamenti al Circo Massimo di Roma, il prossimo 21 e 22 luglio.

Con un post sui social, Laura Pausini ha dato la notizia che i fan aspettavano da tempo: nel 2018 uscirà il suo nuovo album e subito dopo, la cantante romagnola partirà per un tour mondiale, anticipato da due concerti-evento al Circo Massimo.

Nuove canzoni e vittoria a La Voz Mexico

Laura Pausini ha appena vinto, con il suo concorrente Luis Adrián, l’ultima edizione di La Voz Méxicoe la cantante ha voluto condividere con i fan la gioia della vittoria, con un post scritto in spagnolo sul suo account Facebook: «C’è solo un vincitore e il suo nome è Tenor Luis Adrián! Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! Grazie a tutto il mio team tutti i cantanti meravigliosi, ai tutor #maluma #oficialyuri #carlosvives e la meravigliosa #jackybrv. Grazie a tutte le persone che lavorano allo spettacolo e a nadx cuquis e Michelangelo Fox che per primo ha creduto nel mio nel 2014 come coach. Vi devo molto. Ci vediamo presto!». Ma, in chiusura, la notizia per i fan: «Il 2018 significa nuovo disco, nuove canzoni e da luglio il nuovo tour mondiale!». Ma Laura aveva già condiviso, poche ore prima, un post con alcune informazioni sul nuovo album e soprattutto sul tour mondiale che seguirà l’uscita del disco. Con la didascalia: «New album + World wide tour 2018», la cantante a anticipato tutte le date dei concerti, che la vedranno portare le nuove canzoni e i suoi più grandi successi in giro per il mondo.

Il tour mondiale 2018 di Laura Pausini: le date

L’anteprima del tour mondiale 2018 di Laura Pausini sarà a Roma, con due grandi concerti-evento al Circo Massimo, il 21 e 22 luglio. Nei giorni a seguire, la cantante di “La solitudine” prenderà l’aereo per raggiungere Miami, dove canterà il 26 luglio, al James L. Knight Center. Poi il 28 luglio sarà a Los Angeles – Greek Theatre, il 31 luglio a Monterrey - Arena Monterrey, il 2 agosto a Guadalajara - Auditorio Telmex, il 4 agosto a Mexico Df - Arena Ciudad De Mexico, il 6 agosto a Guatemala City - Forum Majadas, l’8 agosto a San José - Estadio Nacional, l’11 agosto a Guayaquil - Coliseo Voltaires, il 14 agosto a Lima - Jockey Club, il 16 agosto a Buenos Aires - Luna Park, il 18 agosto a Santiago- Movistar Arena, il 20 e 21 agosto a San Paolo - Citi Bank Hall, il 23 agosto a Brasilia - Teatro Guimaraes, il 25 agosto a Recife - Classic Hall,  il 31 agosto a New York - Radio City Music Hall, il 17 ottobre a Barcellona - Palau St Jordi, il 18 ottobre a Madrid - Wizink Center, il 20 ottobre a Parigi - Zenith La Villette, il 21 ottobre a Bruxelles - Forest National, il 23 ottobre a Stoccarda - Porsche Arena e il 24 ottobre a Zurigo – Hallenstadion. Ma, per quanto già le notizie sul nuovo album e sul tour mondiale siano già entusiasmanti, Laura aggiunge, alla fine del post «And more to come…», vale a dire «E c’è ancora dell’altro…». Non resta che tenere d’occhio gli account della cantante per essere aggiornati su tutte le novità.

Spettacolo: Per te