X Factor 2017: gli inediti Live a Milano il 25 novembre

Musica

Una grande notizia per tutti i fan del talent, che potranno ascoltare gli inediti Live sabato 25 novembre a Milano, presso la filiale di Intesa Sanpaolo di via Verdi. Ecco come partecipare.

Dopo una quinta puntata incredibile sotto tanti punti di vista, i fan di X Factor 2017 potranno rivivere le emozioni degli inediti cantati dai concorrenti in un evento Live, che si terrà sabato 25 novembre a Milano. Dove? L’appuntamento è presso la filiale di Intesa Sanpaolo, sponsor ufficiale del programma.

Gli inediti sono Live a Milano: ecco tutti i dettagli

Dopo la lite che stava già iniziando a farsi strada al banco dei giudici di X Factor 2017, Alessandro Cattelan chiude la quinta puntata con una grande notizia: i fan del talent potranno riascoltare gli inediti Live dei concorrenti rimasti in gara. Save the date: appuntamento per domani, sabato 25 novembre alle ore 16, presso la filiale di Intesa Sanpaolo in Via Verdi. Per l’occasione, il palazzo storico sarà il meraviglioso scenario in cui si esibiranno i sette ragazzi che sono tornati nel Loft dopo la puntata e che, con loro grande entusiasmo, si esibiranno ancora una volta davanti a un pubblico con il loro primo inedito. Con loro, poi, ci sarà lo stesso Cattelan a condurre l’evento, accompagnato anche dai ballerini che regaleranno particolari coreografie per rendere le esibizioni il più simili possibile a quelle che, ogni giovedì, ammiriamo all’X Factor Arena. Come partecipare? È necessario registrarsi sul sito palco.it, condizione indispensabile per poter accedere al particolare concerto dei ragazzi di X Factor 2017. Ripassiamo tutti i titoli degli inediti? Andiamo con ordine, seguendo proprio quello sorteggiato per il quinto Live di X Factor 2017, conclusosi con l’eliminazione di Gabriele Espositoche, purtroppo, non potrà esibirsi in filiale con il suo “Limits”. Troveremo, invece, Lorenzo Licitra, con “In The Name of Love”, un brano scritto per lui da Fortunato Zampaglione, autore di Marco Mengoni. Poi, arriverà la carica dei Maneskin, la scoppiettante band di Manuel Agnelli che continua a dare grandi emozioni sul palco. Il loro inedito? È “Chosen”, già ascoltato anche alle Audizioni, dove aveva conquistato il banco dei giudici. Spazio anche ad Andrea Radice, con il suo “Lascia che sia” scritto da Pietro Foglietti e dal cantante stesso: il brano è entrato totalmente nelle corde del napoletano, che ha riversato il suo stile partenopeo on stage.

Saranno sette gli inediti on stage

Proseguiamo la rassegna degli inediti passando per l’emozionante mondo di Rita Bellanza, che canterà “Le parole che non dico mai”, scritto da Levante sua coach, mentre Samuel Storm è l’unico autore del suo brano, “The Story” su cui Fedez non ha voluto mettere le mani, lasciando che il concorrente esprimesse esattamente ciò di cui aveva desiderio. I Ros? Come dimenticare la loro esibizione su “Rumore” una canzone che invece, come ha detto Manuel, è stata confezionata ad arte sia dal coach stesso sia da Tommaso Colliva, produttore dei Muse premiato ai Grammy. Infine, chiudiamo l’elenco dei sette inediti con quello di Enrico Nigiotti, dal titolo “L’amore è”: il livornese ci aveva già stregato con questa bellissima poesia d’amore ai provini e, secondo Fedez, questo sarà il pezzo che radiofonicamente andrà di più. Un grande complimento per il cantante che vi aspetta con i colleghi domani 25 novembre alle 16 presso la filiale di Intesa Sanpaolo in Via Verdi a Milano. Non mancate!

gif

Spettacolo: Per te