Pink: casalinga sexy con Channing Tatum nel video "Beautiful Trauma"

Musica
pink-nuovo-video-beautiful-trauma-channing-tatum

Il nuovo video di Pink dedicato al suo singolo di successo, “Beautiful Trauma”, ha il sapore retro di “Mother's Little Helper” dei Rolling Stones e la grinta rock di una star che, con la sua musica, non delude proprio mai. Ciliegina sulla torta? Channing Tatum, la sua simpatia e i suoi passi di danza irresistibili!

Pink è una sexy casalinga disperata nel nuovo video di “Beautiful Trauma”, e cede alla lusinga delle pillole a ritmo di swing e rock’n’roll sotto l’occhio vigile e il look impeccabile del maritino Channing Tatum. Se non vi abbiamo ancora convinto a guardarlo, allo sappiate che a un certo punto i ruoli si invertono, e sarà il nostro Magic Mike a portare gonna e rossetto.

Pink non perde il vizio: è lei la più trasgressiva

Pink è una visione anni ’50 nel nuovo video di “Beautiful Trauma”, dove tenta di condurre la vita della casalinga perfetta, impeccabile e, al tempo stesso, sexy. Mentre lentamente ogni cosa scivola nel caos, anche l’orientamento sessuale, la perfezione imposta di un periodo così schematico si trasforma nella cornice perfetta per un “bellissimo trauma”, dove sia lei che Channing Tatum, marito inamidato e ballerino, liberano la loro vera natura in barba alle costrizioni sociali. Ecco perché l’arrosto brucia, la casa si sporca, il bucato rovina, l’alcol scorre ma loro non smettono per un secondo di danzare!

Pink ama stupire e c’è riuscita anche questa volta. Dopo averci lasciato di stucco con l’esibizione agli American Music Awards, dove ha interpretato “Beautiful Trauma” appesa a un filo da un palazzo altro 34 piani, arriva il video ufficiale della sua nuova hit ed è subito un grande successo. Pink è la casalinga vintage definitiva in un cortometraggio effetto sit-com dai colori vibranti e l’atmosfera, almeno in apparenza, perfetta. Pink e Channing interpretato un’imitazione caricaturale della famiglia formata a Fred Astaire e Ginger Roger, ovvero Fred e Ginger Hart, e si svegliano in letti separati per poi dare il via ad una giornata solo in apparenza perfetta.

Pink: il settimo album è giù un successo

“Beautiful Trauma” è la title track di un album che promette grandi cose. Nel corso di un’intervista con il Billboard, Pink ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo progetto straordinario che descrive, nel bene e nel male, il suo matrimonio con Cary Hart, suo marito. Un rapporto, a volte, parecchio difficile: «Ci sono dei momenti in cui guardo in faccia Cary e trovo che sia la creatura più premurosa, logica e costante… come una roccia. È un brav’uomo. Un bravo padre. È quel tipo di padre che mi aspettavo sarebbe diventato». Ma poi, qualcosa cambia: «E poi all’improvviso lo guardo di nuovo e penso che non mi è mai piaciuto. Non c’è niente di lui che mi piaccia davvero. Non abbiamo proprio niente in comune. Non mi piace niente dello schifo che piace a lui. Non voglio rivederlo mai più. E poi due settimane dopo rifletto su quanto le cose tra me e lui siano fantastiche, perfette così. E poi non facciamo più sesso per un anno intero. Che l’attrazione sia morta? Lo voglio? Mi vuole? La monogamia è un lavoro serio. E se lo svolgi seriamente, dà ottimi frutti».

Spettacolo: Per te