Lucca Summer Festival 2018: arriva anche Johnny Depp

Musica
lucca-summer-2018-johnny-depp

Sul palco del Lucca Summer Festival 2018 salirà anche un attore americano. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Johnny Depp, che prenderà parte al multi-show musicale con gli Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper e a Joe Perry.

A brevissimo saranno disponibili i biglietti per il Lucca Summer Festival 2018 e gli appassionati di rock e Johnny Depp avranno un doppio regalo: il loro beniamino si esibirà sul palco, accanto a Alice Cooper e a Joe Perry. Questa la formazione completa degli Hollywood Vampires, tra i gruppi più attesi on stage.

Un attore di Hollywood…vampiro sul palco del Lucca Summer Festival

Tutti pronti il 23 novembre con i clic più veloci della luce? Dalle 11, sul sito di TicketOne, saranno disponibili i biglietti per uno dei concerti più attesi del Lucca Summer Festival 2018. Di cosa stiamo parlando? La notizia renderà molto felici sia chi adora la musica rock sia chi spasima per una delle star del cinema più poliedriche che si siano mai viste sui grandi schermi. Si tratta, ovviamente, di Johnny Depp e dei suoi Hollywood Vampires, un gruppo fondato nel 2015 dall’attore americano insieme a Joe Perry, chitarrista solista degli Aerosmith e al gigantesco Alice Cooper, l’esponente principale di un rock molto estremo, shock rock per usare i termini tecnici giusti, a cui piace giocare on stage con lo stile gothic. Depp? Come tutti i suoi fan sanno benissimo, la star americana ha collezionato film su film dal sapore spettrale, diventando uno degli attori preferiti di Tim Burton, regista gotico per eccellenza degli ultimi anni. Come non ricordare l’interpretazione eccezionale in “Edward mani di forbice”, o quella in una rivisitazione dark style de “La fabbrica di cioccolato” e di “Alice nel paese delle meraviglie”. Per non parlare di “Sweeney Todd”, per cui ha vinto il Golden Globe come migliore attore in un film o commedia musicale. Insomma, delle affinità con lo stile stravagante e scioccante di Cooper, Depp ce le ha eccome e insieme ai suoi compagni d’avventura ha aggiunto un’ulteriore tacca sulla sua immensa carriera: quella di essere addirittura una rock pop star, che calca palchi importanti in giro per il mondo. I fan degli Hollywood Vampires, dunque, potranno assistere a uno show incredibile proprio qui, in Italia, al Lucca Summer Festiva 2018, previsto per il 7 luglio. I biglietti andranno a ruba, ma avrete ben due giorni di tempo: giovedì 23 appunto, e venerdì 24 novembre, anche questa volta sempre dalle ore 11 su TicketOne.

Non solo Hollywood Vampires: ecco i nomi attesi al Lucca Summer Festival 2018

La line up del Lucca Summer Festival 2018 non è ancora stata definita in ogni singolo dettaglio, dunque non sappiamo perfettamente quali artisti saranno ospiti della città toscana, una delle più note all’estero anche grazie al Lucca Comics and Games, seconda al mondo per quanto riguarda le rassegne di settore. Oltre agli Hollywood Vampires, attesissimi dai fan di Alice Cooper, Johnny Depp e Joey Perry per il 7 luglio, c’è anche un altro nome importantissimo: i “The Killers”, che hanno già onorato il palco del festival toscano quattro anni fa. Chi ci sarà tra i gruppi rock italiani? Ancora nessun nome, ma gli appassionati di X Factor 2017 saprebbero benissimo chi indicare: gli Afterhours, la band alternative rock guidata da Manuel Agnelli.

Spettacolo: Per te