Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2017: la pazzesca esibizione dei Maneskin VIDEO

Musica

Che energia sul palco per i Maneskin, al secondo Live di X Factor 2017: la band di Manuel Agnelli non delude e continua il suo percorso pazzesco, conquistando tutti. La pagella è super, il pubblico in delirio.

Condividi:

La band capitanata dal carismatico Damiano, i Maneskin, fanno centro al secondo Live di X Factor 2017: l’esibizione è super ed emana un’energia unica. Manuel Agnelli è più che soddisfatto dei suoi giovanissimi “al chiaro di luna”, così come i suoi colleghi, che non possono che confermare la loro bravura.

Il secondo Live dei Maneskin a X Factor 2017: che grinta

Il loro primo Live a X Factor 2017 non era andato affatto male, ma del resto quando mai i Maneskin di Manuel Agnelli ci hanno deluso? Una settimana fa sono stati proprio loro che, sulle note di “Let’s Get It Started” dei Black Eyed Peas, hanno aperto la prima puntata Live in diretta dall’X Factor Arena, guadagnandosi subito una marea di complimenti e applausi. Per il secondo Live? Possiamo dire che il percorso fila liscio come l’olio per la band capitanata dal super carismatico Damiano, che on stage conquista tutti. Manuel Agnelli dimostra di aver inquadrato alla perfezione i suoi quattro giovanissimi concorrenti e affida loro il brano ideale: si tratta di “Beggin’”, cover hip hop dei Madcon, rivisitazione di un brano di fine anni ’60 dei “The Four Seasons”. Il giudice rocker, tra l’altro, ci tiene a sottolineare che già nel 1967 il pezzo era andato benissimo, ideato da una band di italo-americani tra le più ascoltate ai tempi, appena dopo i Beatles. Una canzone importante, dunque, per Victoria e compagni, ma cosa può spaventare questi ragazzi di talento? Il leader dà inizio alla loro esibizione nel silenzio più assoluto, a cappella, per poi lasciarsi travolgere dalla sua bassista tutta pepe, dal chitarrista Thomas e dal batterista Ethan, il più giovane della ciurma che ha fatto passi da gigante dalle Audition a oggi. I Maneskin si scatenano e sciolgono le briglie, che già sono piuttosto lente, diciamo, vista la loro voglia di correre sempre su e già per il palco. E questa volta si spingono oltre: Victoria, dal make up shocking e impeccabile, si lancia con il suo basso verso il pubblico, seguita anche da Thomas. Damiano, ovviamente, non è da meno, e va a caricare il pubblico in prima persona. L’esibizione termina in un tripudio di appalusi. Ai giudici sarà piaciuta?

I Maneskin al secondo Live: la parola ai giudici

Già dalla prima puntata in diretta dall’X Factor Arena abbiamo visto come il pubblico abbia dato particolarmente ascolto alle opinioni dei giudici. C’è già qualche strategia? Può essere, come abbiamo visto nella fase finale del programma, dove per la prima volta è arrivato il tilt vista l’ultima scelta di Mara Maionchi. Ma qui, c’è poco da fare: il pubblico è in delirio per i Maneskin e Manuel Agnelli sorride soddisfatto dalla performance dei suoi ragazzi. Levante non riesce nemmeno a parlare visto l’entusiasmo di tutto il teatro, per la Maionchi si muovono molto bene sul palco e Fedez conferma l’opinione dei suoi colleghi. Il “mood” è quello giusto e, come potevamo aspettarci, i Maneskin passano indenni al ballottaggio, conquistandosi il terzo Live che andrà in onda giovedì prossimo, 9 novembre, alle 21.15 su Sky Uno.

Guarda tutte le gif di X Factor 2017