Emma Marrone: il nuovo disco è pronto

Musica
emma-marrone-selfie

La cantante salentina più bionda che ci sia, Emma Marrone, dà l’annuncio ai suoi fan: il nuovo disco è pronto e ha deciso di dirlo così ai suoi fan, in rima. Ecco tuti i dettagli sull’ultimo post dell’interprete di “Adesso”: chissà che sorprese nel nuovo album!

Arriva una grande notizia per tutti i fan di Emma Marrone: il nuovo disco della salentina è pronto e lo annuncia lei stessa sul suo account Instagram. Il post è ancora molto misterioso, ma il modo con cui ha condiviso la gioia di qualcosa che, finalmente, ha preso forma, è molto originale…da cantautrice e poetessa potremmo dire.

Emma Marrone: arriverà presto il nuovo disco

Arriva, finalmente, il nuovo disco di Emma Marrone ed è lei stessa ad annunciarlo ai fan in un modo molto originale e divertente. Ecco le parole che ha scritto la salentina su Instagram, con grande entusiasmo e la gioia di aver, finalmente, la sua nuova creatura fra le mani. O meglio, non proprio: per ora, a giudicare dall’immagine postata da Emma, pare che siano finite le sedute in sala di registrazione. Ora servirà ancora un po’ di tempo ma una cosa è certa: le nuove canzoni della Marrone esistono già, qualcuno le ha ascoltate, la sua voce calda le ha cantate e, presto, potranno essere ascoltate da tutti i fan che la seguono con passione. “2 agosto: disco mio io ti conosco”: perfetta rima da cantautrice e poetessa potremmo dire, per rivelare al popolo del web che sì, dopo “Adesso”, pubblicato ormai due anni fa, la nuova fatica di Emma Marrone sarà presto lanciata sul panorama discografico. Qualcosa di particolare segue la frase scritta dalla cantante su Instagram: ci sono tre emoticon che sembrano anticipare qualcosa sull’album che tutti aspettano e vogliono scoprire. Le avete notate? La prima ce la potevamo aspettare da una star come Emma: le corna da rocker, ovviamente un riferimento allo stile della musica che la Marrone ha appena finito di incidere. Segue un peperoncino blu, cosa significa? Forse una nota piccante ai testi della biondissima salentina? Anche questo non dovrebbe stupire: Emma porta sempre un pizzico di sensualità nei suoi pezzi e anche sul palco non è da meno. In una delle sue ultime esibizioni, se ricordate, era salita on stage in uno stravagante abito bianco che presentava cinture, stringhe e intrecci sensualissimi stile bondage: una performance alla “50 sfumature di grigio” insomma, che ha infuocato gli animi di tutti, ballerini compresi. Infine, una civetta: alluderà a un’atmosfera notturna e misteriosa?

Che disavventura per Emma: ma per fortuna c’è il disco

Vacanze finite in anticipo per Emma Marrone? Pare che la cantante fosse a Ibiza insieme alla sua manager Francesca Savini e all’autrice Alessandra Naskà, ma qualcosa è andato storto: una mattina, al loro risveglio, le tre ragazze si sono sentite molto strane, come se stessero poco bene. In un attimo, però, si sono accorte che la situazione era molto più grave di una brutta sveglia: soldi contanti e alcuni oggetti di valore erano spariti. I ladri avrebbero agito di notte, narcotizzando le tre sfortunate vacanziere che, sotto shock, sono subito volate in Italia. Ma per Emma, per fortuna, la paura è già passata: il suo nuovo disco è pronto e la felicità per la sua nuova creatura ha già spazzato via ogni brutto ricordo delle sfortunate ferie spagnole.

2 AGOSTO disco mio io ti conosco ! 🤘🏼 🌶🦉

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Spettacolo: Per te