Ancora una volta Photoshop miete vittime eccellenti a causa del suo utilizzo sconsiderato, l'ultima a compiere una gaffe è stata Kim Kardashian. La regina dei reality ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare insieme alla sorellastra Kylie Jenner, peccato che ostenti sei dita sul piede sinistro. Ma le sorelle Kardashian non sono le uniche a essere cadute nella rete: sfoglia la gallery e scopri i ritocchi peggiori delle star
Lo scatto che ha fatto il giro del web vede protagoniste le sorelle Kylie Jenner e Kim Kardashian. Osservando meglio la foto è possibile vedere che il piede di Kim ha sei dita, a differenza di quanto visto negli scatti pubblicati in tutti questi anni.
Kim Kardashian ha sei dita del piede: la foto
Chiara Nasti snellisce il punto, come se ce ne fosse bisogno...
Valeria Marini, un'altra "vittima" di Photoshop
In alcuni casdi l'uso sconsiderato di Photoshop produce effetti imbarazzanti, come si può notare nella foto...
Photoshop permette alle rughe di appiattirsi, alle forme rotonde di snellirsi, alle pelli scure di schiarirsi: tutto diventa possibile.
Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cecilia Rodriguez e Filippa Lagerback
Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cecilia Rodriguez e Filippa Lagerback
Era il 1987 quando i fratelli John e
Thomas Knoll, studenti dell’Università del Michigan, iniziavano a sviluppare una prima versione del software di fotoritocco più usato al mondo. Oggi, a distanza di 25 anni da quel giorno, non c'è immagine pubblicitaria o pubblicazione editoriale che sfugga alla tentazione di un abbellimento grafico
Sono tanti i big che non possono far a meno del ritocchino virtuale. Alcuni sono ignari, altri consapevoli...
Il tenero abbraccio del fidanzato Tyga, la posa da diva, le curve ipnotiche e un capezzolo sul ginocchio: Kylie Jenner ha fatto uso improprio del fotoritocco, rimediando una figuraccia epica.
Il tenero abbraccio del fidanzato Tyga, la posa da diva, le curve ipnotiche e un capezzolo sul ginocchio: Kylie Jenner ha fatto uso improprio del fotoritocco, rimediando una figuraccia epica.
Mariah Carey ha recentemente postato una foto che ha sollevato un vero vespaio su Instagram. Non tanto per il look sempre un po' eccessivo e sopra le righe della cantante, il cui pezzo forte è una maglietta attillata trattenuta da laccetti, quanto per l'ennesimo fotoritocco. Tanti commenti alla foto insinuano che la linea sfoggiata da Mariah Carey non sia tanto farina del suo sacco quanto merito di photoshop e a provarlo ci sarebbero gli "errori" disseminati nella foto, come il braccio sinistro della cantante: errori che possono capitare sia nel fotoritocco casalingo sia in quello professionale, come prova la copertina di W Magazine che ritrae Kendall Jenner e Gigi Hadid in sui sembrano essere scomparse addirittura le ginocchia delle due top model!
Mariah Carey ha esagerato, di nuovo...
Gigi Hadid e Kendall Jenne: quando Photoshop fa sparire un ginocchio...
Gigi Hadid, Kendall Jenner, le due modelle senza ginocchia...
Disavventura grafica anche per Belen Rodriguez
Come si può notare dalla foto le sue dita hanno subito una qualche forma di "trasformazione" non voluta
Belen Rodriguez in un altro scatto che la vede protagonista
Belen Rodriguez protagonista e vittima di Photoshop
A Barbara D'Urso è bastato postare una foto in bikini in compagnia di Roberto Ciufoli e della moglie Theodora, per scatenare le ire del web, secondo i follower la conduttrice avrebbe utilizzato, male, il noto programma di fotoritocco, a finire nel mirino dei suoi detrattori sono state le 'presunte' modifiche al ventre, al braccio e al lato b
Barbara D'Urso allo specchio
La tentazione del foto ritocco contagia tutti, anche la popostar Lady Gaga
Soesso l'uso sconsiderato di Photoshop produce risultati imbarazzanti. nella foto fedez sembra aver ridotto il punto vita
Ha ceduto al ritocco virtuale anche il modello Eliad Cohen, che nel modificarsi non ha notato di aver alterato anche l'arredamento intorno a sé.
Il cantante Marco Carta
ha gonfiato i muscoli delle braccia senza notare che la foto reale era distorta
Beyonce Knowles, come altre sue colleghe, è ricorsa al fotoritocco
Beyonce Knowles, nella foto sono evidenziati i ritocchini
Britney Spears opta per una linea più snella
Madonna, un primo piano che non nasconde rughe e ritocchini
Mariah Carey ha snellito la sua linea con un ritocco evidente
Ancora una volta Kim Kardashian ricorre a Photoshop per un giro vita e fianchi ridotti