“C’era una volta a... Hollywood”, confronto tra il cast del film e i personaggi reali

In attesa di scoprire se “C’era una volta a... Hollywood ” riuscirà a trionfare agli imminenti Premi Oscar® 2020 , vediamo insieme il cast degli attori protagonisti e i rispettivi personaggi interpretati, come mostrato dal magazine HistoryVsHollywood . L’appuntamento con la notte più attesa dell’anno è per domenica 9 dicembre sul canale 303 .

Joker: come cambia Joaquin Phoenix nel corso del film The Irishman, ecco com'è stato ringiovanito il cast del film

C’era una volta a... Hollywood” è stato uno dei film protagonisti del 2019. La pellicola di Quentin Tarantino si prepara alla novantaduesima edizione degli Academy Awards®, in diretta domenica 9 febbraio 2020 sul canale 303.

In attesa di scoprire l’esito della notte più attesa dell’anno e l’arrivo di SKY CINEMA OSCAR®, un canale interamente dedicato alle pellicole premiate nelle scorse edizioni in onda dal 1° al 14 febbraio, scopriamo insieme alcune curiosità sul nono capolavoro del regista statunitense

“C’era una volta a... Hollywood”: il successo

Nei mesci scorsi “C’era una volta a... Hollywood” ha conquistato pubblica e critica di tutto il mondo rivelandosi uno dei maggior successi dell’appena concluso. L’ultima fatica cinematografica di Quentin Tarantino ha incassato oltre 370.000.000 di dollari al botteghino internazionale diventando uno dei suoi maggiori introiti.

Parallelamente la pellicola ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della critica che ha lodato le interpretazioni degli attori protagonisti e il lavoro certosino fatto dal regista di “Bastardi senza gloria”; “C’era una volta a... Hollywood” è reduce da ben tre vittorie ai recenti Golden Globe dove ha trionfato nelle categorie “Miglior film commedia o musicale”, “Miglior sceneggiatura in un film” e “Miglior attore non protagonista in un film” grazie all’interpretazione di Brad Pitt (qui potete trovare tutte le sue foto più belle).

“C’era una volta a... Hollywood”: il cast e i personaggi reali

“C’era una volta a... Hollywood” ha conquistato gli spettatori con il racconto di una delle storie più cruente dell’ultimo secolo. Il regista americano ha saputo tratteggiare sapientemente le vite di Sharon Tate, Charles Manson, Kathryn ‘Katy’ Lutesinger e molti altri fornendo uno spaccato crudo e reale delle vicende.

Nelle scorse ore il magazine HistoryVsHollywood ha pubblicato gli scatti degli attori e i rispettivi personaggi interpretati, tra questi anche quello della bellissima Margot Robbie (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice).

Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine
Inserire immagine