18 Regali, l'anteprima del film

Cinema
18-regali

E' una storia di forti emozioni 18 Regali: su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due ne arriveranno alcuni minuti in anteprima lunedì 30 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema, nelle sale arriva il 2 gennaio 2020 (Lucky Red)

18 Regali: l'intervista a Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli

Una storia vera, una storia di emozioni e amore, la storia di Elisa Girotto è raccontata nel film 18 regali: Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due ne proporranno alcuni minuti in anteprima lunedì 30 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema, nelle sale arriva il 2 gennaio 2020 (Lucky Red).

18 regali si ispira alla storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). Anna sta per compiere gli anni, sono 18, diventa maggiorenne ed è il momento di scartare l’ultimo regalo. Ma nei giorni che precedeono la festa in lei cresce un desiderio di ribellione abbinato a un senso di vuoto incolmabile che la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Affronta la notte girando in strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il fato le offre l’occasione di conoscersi e condividere uno straordinario viaggio di emozioni e speranza.

Spettacolo: Per te