Cafarnao Caos e Miracoli: l'anteprima

Cinema
cafarnao

Nadine Labaki ci racconta il disagio sociale in Cafarnao Caos e Miracoli (Lucky Red). Una anteprima del film, che arriva nelle sale cinematografiche l'11 aprile, la possimao vedere su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due l'11 aprile alle ore 21 all’interno di 100X100Cinema

 

Arriva nella sale cinematografiche l'11 aprile, distribuito da Lucky Red, Cafarnao Caos e Miracoli che è il terzo lungometraggio diretto dalla famosa regista e attrice libanese Nadine Labaki, che col suo primo film, Caramel, nel 2007 partecipò alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes.

Nadine Labaki in Cafarnao ci racconta il disagio sociale. Una anteprima del film la possiamo vedere su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due l'11 aprile alle ore 21 all’interno di 100X100Cinema.

Cafarnao racconta di Zain, un ragazzino dodicenne che fa parte di una famiglia molto numerosa. Lo incontriamo in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma la cosa che stupisce, il vero colpo di scena della storia è che è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L'accusa, se così può essere definita, è sconcertante: averlo messo al mondo.

Spettacolo: Per te