The Nun – La Vocazione del Male: una clip in esclusiva su Sky Cinema Max

Cinema
© Warner Bros
NUN-CP-001r

Sky Cinema Max, in esclusiva, ci propone mercoledì 19 settembre alle 20.50 una clip in esclusiva del backstage del nuovo horror The Nun – La Vocazione del Male, il nuovo spin-off di The Conjuring (dal 20 settembre con Warner nei cinema). 

Dietro la macchina da presa troviamo Corin Hardy (The Hallow) mentre nel cast troviamo Demián Bichir (Padre Burk) e Taissa Farmiga (Sorella Irene). Tra i protagonisti ci sono anche Jonas Bloquet (Elle) in quello dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade in TV) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) è Sorella Oana e Bonnie Aarons, che torna al precedente ruolo che aveva in The Conjuring – Il caso Enfield e che dà il titolo al film.
Questa la trama:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme sveleranno il profano segreto dell’ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro anime, confrontandosi con forze maligne sotto forma della stessa suora demoniaca che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo, in “The Conjuring – Il caso Enfield”, mentre l’abbazia si trasforma in un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.
Naturalmente la pellicola è un ulteriore tassello del fitto universo cinematografico creato da James Wan e in questa nuova pellicola scopriremo la storia dell’inquietante suora vista in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.
Se siete amanti del genere un’occasione la può dare l’on demand di Sky Infatti sono disponibili due titoli: L’evocazione – The Conjuring  e Annabelle. Buona visione.

Spettacolo: Per te