Hurricane – Allerta Uragano: l'anteprima su Sky Cinema Max

Cinema
01_hurricane-allerta-uragano

In occasione dell'uscita nei cinema del film del regista Rob Cohen Hurricane - Allerta Uragano, Sky cinema Max propone qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento martedì 26 giugno alle 20.50

Disaster movie e "heist”, cioè quello che prevede una rapina o un colpo apparentemente impossibile da portare a termine. E' quello che il regista Rob Cohen, già dietro la macchina da presa del celebratissimo Fast & Furious”(2001), ha voluto unire per il suo ultimo fim, l action-thriller ‘Hurricane – Allerta Uragano‘, che uscirà il prossimo 27 giugno nei nostri cinema distribuito da M2Pictures. Per l'occasione Sky Cinema Max manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento martedì 26 giugno alle 20.50.

Hurricane – Allerta Uragano: la trama del film

Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di un tornado, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano, dalla violenza inaudita, in arrivo sull’Alabamada. Durante le operazioni di evacuazione Will, suo fratello Breeze e l’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, inoltre, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato. Maggie Grace e Toby Kebbell guidano un cast di cui fanno parte anche Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona, ​​Ben Cross, Jamie Andrew Cutler, Christian Contreras, Jimmy Walker, Ed Birch e Moyo Akande.

Il cast

Will ha il volto di Toby Kebbell, attore noto per pellicole come “Ben-Hur”, “Kong: Skull Island” e “Warcraft – L’Inizio”. Con lui ci sono Maggie Grace, nei panni di Casey, famosa per i ruoli di Shannon Rutherford nella serie tv “Lost”, della vampira Irina nella saga di “Twilight” e di Kim Mills in quella di “Taken”, accanto a Liam Neeson. Ryan Kwanten, invece, è Breeze, fratello di Will e, naturalmente, il grande pubblico lo conoscerà soprattutto per il ruolo di Jason Stackhouse nella serie tv cult “True Blood”. Completan il cast: Ralph Ineson (Perkins), Melissa Bolona (Sasha), Ben Cross (Dixon), Jamie Andrew Cutler (Clement Rice), Christian Contreras (Moreno), Jimmy Walker (Xander Rice), Ed Birch (Frears), Moyo Akandé (Jaqi), James Barriscale, Erik Rondell (Bruce), Mark Basnight e Keith D. Evans.

Il poster del film

 

 

Una clip del film

Spettacolo: Per te