Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Kris Pearn sarebbe stato coinvolto per firmare la regia della pellicola. Massimo riserbo sulla data di distribuzione e sulla sinossi
Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Netflix e Sony starebbero sviluppando un nuovo film d’animazione legato all'universo di Ghostbusters. Nessuna indiscrezione sulla possibile data di distribuzione.
ghostbusters, al via la produzione del film d'animazione
Nuovo progetto in arrivo nel mondo degli acchiappafantasmi più famosi e amati del piccolo e grande schermo. Secondo le recenti rivelazioni, Netflix e Sony avrebbero dato il via alla produzione di un film animato. Kris Pearn sarebbe stato coinvolto dietro la macchina da presa, tra le sue pellicole troviamo Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi e La famiglia Willoughby.
Al momento nessuna informazione sulla sinossi e sull’eventuale data di uscita, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.
Approfondimento
Ghostbusters, il film cult compie 40 anni: ecco tutte le curiosità
È il 1984 quando Ghostbusters - Acchiappafantasmi (FOTO) debutta al cinema dando vita a un vero e proprio franchise di respiro internazionale. La pellicola si rivela un successo di pubblico e critica diventando anche il secondo maggior incasso dell’anno con oltre 290.000.000 di dollari al botteghino mondiale.
Approfondimento
Ghostbusters, il libro che racconta il dietro le quinte della saga
Nel corso degli anni Ghostbusters si è ampliato con fumetti, videogiochi, merchandising e altre pellicole, tra queste troviamo la recente Ghostbusters - Minaccia glaciale (FOTO), uscita nel 2024 e firmata da Gil Kenan, protagonisti Paul Rudd e Carrie Con.