Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Piedone - Uno sbirro a Napoli, stasera l'episodio 2 su Sky. Le anticipazioni

Cinema sky cinema

Una produzione Sky Studios, Wildside, e Titanus Production. Con Salvatore Esposito, Silvia D’amico, Fabio Balsamo. Diretta da Alessio Maria Federici. Creata da Peppe Fiore. Scritta da Peppe Fiore, Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Condividi:

Si rinnova l’appuntamento su Sky Cinema con Piedone - Uno sbirro a Napoli (TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE), il poliziesco Sky Original in quattro parti, in onda lunedì 9 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Un nuovo caso per l'ispettore Palmieri

Nel secondo episodio, sempre diretto da Alessio Maria Federici, prodotto da Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, c’è un nuovo caso da risolvere al distaccamento di Polizia del porto di Napoli per l’ispettore Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito), la sua superiore, la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), e l’ispettore aggiunto Michele Noviello (Fabio Balsamo). Nel nuovo episodio, “Scuorno”, i tre si troveranno ad affrontare un intricato caso di revenge porn che coinvolge ragazzine minorenni, mentre in città inizia a dilagare una nuova, pericolosissima, sostanza stupefacente.

Leggi anche

Piedone, la serie Sky Original presentata a Sky TG24 Live In Roma

SINOSSI EPISODIO DUE - SCUORNO

Vincenzo e Sonia indagano sulla morte di una ragazza di 17 anni che sembra un caso di revenge porn. La ricerca della soluzione si fa più complicata quando i due poliziotti si scontrano con uno dei politici più importanti della città. Nel frattempo, Palmieri conduce un’altra indagine all’insaputa di tutti: quella sul latitante Eduardo Iodice, che tutti credono morto.