Jumanji 3, tutto quello che c'è da sapere

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Variety ha fornito i primi dettagli riguardanti la pellicola: dagli attori protagonisti alla data di distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi

Nuove indiscrezioni su Jumanji 3, il nuovo capitolo del franchise inaugurato con il film cult del 1995. Stando a quanto riportato da Variety, la pellicola dovrebbe approdare nelle sale americane tra poco più di due anni.

jumanji 3, cosa sappiamo sul film

Variety ha fornito le prime indiscrezioni riguardanti Jumanji 3, il nuovo film della saga tornata in auge con le pellicole Jumanji - Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level uscite rispettivamente nel 2017 e due anni dopo. Secondo le recenti ricostruzioni, Jake Kasdan sarebbe stato confermato dietro la macchina da presa. 

 

Possibile anche il ritorno dei quattro attori protagonisti, ovvero Dwayne Johnson (FOTO), Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillian. Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi.

approfondimento

Jumanji - Benvenuti nella giungla, il cast del film

Inoltre, Variety ha rivelato che la pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche statunitensi tra poco più di due anni, più precisamente l’11 dicembre 2026. Nessuna notizia per quanto riguarda il mercato italiano, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

approfondimento

Jumanji: The Next Level, l’avventura continua

Jumanji è tra i franchise più noti degli ultimi decenni. La prima pellicola con protagonista Robin Williams si rivelò un grande successo di pubblico e critica divenendo anche il decimo maggior incasso dell’anno.

Spettacolo: Per te