Better Man, il teaser del biopic su Robbie Williams in cui lui è una scimmia

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Paramount Pictures

La pellicola, diretta da Michael Gracey, regista del film The Greatest Showman, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2025

Lucky Red ha diffuso il primo teaser trailer di Better Man, il biopic che ripercorrerà la vita di Robbie Williams (FOTO), una delle più grandi popstar nella storia della musica. Il film arriverà a inizio 2025.

Better Man, il teaser del biopic

Better Man racconterà in modo unico e originale la storia di Robbie Williams, divenuto famoso come membro dei Take That e successivamente affermatosi come solista. La pellicola ripercorrerà la storia dell’artista dal suo punto di vista, dietro la macchina da presa Michael Gracey, regista del film The Greatest Showman con protagonista Hugh Jackman e vincitore nella categoria Miglior canzone originale per This Is Me alla 75esima edizione dei Golden Globe. 

approfondimento

Robbie Williams, dai Take That a oggi: i 50 anni di un’icona del pop

Oliver Cole e Simon Gleeson hanno firmato la sceneggiatura, mentre tra i produttori figura lo stesso Robbie Williams. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival nella sezione Gala. 

 

Nel film il cantante avrà le sembienze di una scimmia. Robbie Williams ha spiegato nel teaser: “Cos’è quella? Io sono Robbie Williams. Sono una delle più grandi popstar del mondo, ma mi sono sempre visto un po’ meno evoluto”.

approfondimento

La docu-serie su Robbie Williams è su Netflix: 10 cose da sapere

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Ripercorre le tappe del successo di Robbie, dall'infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé”.

 

Lucky Red ha annunciato che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi mesi, più precisamente il 1° gennaio 2025.

Spettacolo: Per te