Il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al popolare personaggio dei videogame SEGA arriverà in sala il giorno di Capodanno del 2025
È arrivato il trailer di Sonic 3, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al celebre velocissimo porcospino dei videogame SEGA. Il film, che uscirà il giorno di Capodanno del 2025, arriva dopo il successo dei primi due capitoli, capaci di mettere insieme oltre 625 milioni di dollari complessivi al botteghino a fronte di un budget stimato intorno ai 200 milioni totali.
La trama
Nella nuova avventura, Sonic e i suoi amici Tails e Knuckles si ritrovano ad affrontare un nuovo temibilissimo nemico: Shadow, un porcospino nero che rappresenta una sorta di controparte malvagia di Sonic, per sconfiggere la quale il nostro eroe dovrà chiedere aiuto al suo rivale di sempre, il dr. Robotnik. Potete vedere il trailer di Sonic 3 nel video in testa a questo articolo.
leggi anche
Sonic 3, Keanu Reeves si unisce al cast: doppierà un nuovo personaggio
Il cast
Keanu Reeves dà la voce a Shadow, come si può sentire nel trailer, e si unisce a un cast che vede le conferme di Jim Carrey (dr. Robtnik), Ben Schwartz (Sonic), Idris Elba (Knuckles), Colleen O'Shaughnessey (Tails). Confermate anche James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, Tika Sumpter nei panni di Maddie Wachowski e Lee Madjoub in quelli dell’Agente Stone. Altra new entry di rilievo Krysten Ritter, che interpreta la Capitana Rockwell.