Eloise Mumford interpreta Joss, Julian Morris è Daniel, nel cast anche Samantha Bond e Amy Sharp. Tutti i dettagli della pellicola diretta da Maclain Nelson
Prodotto da Hallmark, il film Un amore in Cornovaglia racconta l’incontro tra Joss e Daniel, due persone destinate a legarsi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola.
Un amore in Cornovaglia, tutto sul film
Il sito dell’ufficio stampa Rai ha condiviso la scheda della pellicola con protagonista Eloise Mumford, attrice statunitense nota soprattutto per aver vestito i panni di Katherine Kavanagh, miglior amica di Anastasia, interpretata da Dakota Johnson, nel franchise Cinque sfumature. Un amore in Cornovaglia vede Eloise Mumford interpretare Joss, una ragazza in difficoltà dopo la morte di sua madre.
La strada della protagonista incontrerà quella di Daniel, giovane padre interpretato da Julian Morris. Nel cast anche Samantha Bond nel ruolo di Merryn e Amy Sharp.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La sinossi recita: “Joss è un'insegnante in crisi creativa: da quando è morta sua madre è demotivata e non riesce a lavorare né a scrivere. Per cercare di superare il brutto momento decide di andare in Cornovaglia, nella fattoria che un tempo era di proprietà della sua famiglia”.
Il testo prosegue: “La proprietà, nel frattempo, è diventata un albergo, gestito da Daniel, ragazzo padre la cui figlia è dislessica. Joss si offre di aiutare la ragazzina e, dopo un po', nascerà un legame speciale, anche con il suo genitore".
approfondimento
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie
La pellicola, intitolata The Presence of Love nella versione originale, è una produzione targata Hallmark. Dietro la macchina da presa Maclain Nelson. Il canale YouTube di Hallmark Mystery ha condiviso un breve teaser del film.