Road House 2, in lavorazione il sequel del film con Jake Gyllenhaal

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato da Variety, Amazon ha dato il via alla produzione del sequel. Confermata la presenza di Jake Gyllenhaal, nessuna notizia sugli altri nomi del cast

In produzione il sequel di Road House. Jake Gyllenhaal (FOTO) tornerà a vestire i panni di Dalton, protagonista del remake del film con Patrick Swayze distribuito nel 1989.

road house 2, jake Gyllenhaal sarà ancora dalton

Stando a quanto riportato da Variety, Amazon ha deciso di continuare a raccontare la storia di Dalton, il personaggio portato sul grande schermo per la prima volta da Patrick Swayze nella pellicola Il duro del Road House del 1989. Il remake con Jake Gyllenhaal ha convinto il pubblico ricevendo ottimi consensi, per tale motivo la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha dato il via alla produzione del sequel.

 

Jennifer Salke, Amazon MGM Studio Chief, ha dichiarato: “Come abbiamo visto questa primavera, il mondo è impazzito per questo piccolo film chiamato Road House. Quasi otto milioni di spettatori in tutto il mondo hanno visto Road House. Ci piace vedere questi risultati come a un bambino”.

approfondimento

Jake Gyllenhaal, i suoi film più famosi. FOTO

La pellicola, diretta dal regista statunitense Doug Liman, ha visto Jake Gyllenhaal affiancato Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor e Lukas Gage. 

 

Al momento nessuna indiscrezione sul cast, sulla data di inizio delle riprese e su quella di uscita.

approfondimento

Road House, il cast del thriller d'azione con Jake Gyllenhaal. FOTO

Jake Gyllenhaal è tra gli attori più popolari del cinema mondiale. Dai primi lavori agli inizi degli anni’90 ai successi più recenti passando per pellicole acclamate da pubblico e critica, tra le quali I segreti di Brokeback Mountain, Amore & altri rimedi, Lo sciacallo - Nightcrawler e Animali notturni.

Spettacolo: Per te