Superman, Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film
CinemaThe Wrap ha annunciato la presenza di Pruitt Taylor Vince nel film Superman diretto da James Gunn. L’attore sarà Jonathan Kent, padre adottivo del protagonista interpretato da David Corenswet
Pruitt Taylor Vince sarà Jonathan Kent nel film Superman diretto da James Gunn. The Wrap ha rivelato in esclusiva la notizia. L’attore ha successivamente confermato il suo coinvolgimento in una serie di post su Instagram.
SUPERMAN, TUTTI I DETTAGLI DEL FILM
Si aggiungono nuovi dettagli al film facente parte del primo capitolo del nuovo DC Universe intitolato Chapter One: Gods and Monsters. Stando a quanto rivelato in esclusiva, la pellicola, attualmente in produzione, potrà contare sulla presenza di Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Jonathan Kent, padre adottivo del supereroe precedentemente interpretato da Kevin Costner nel film L’uomo d’acciaio con protagonista Henry Cavill (FOTO).
Tra i ruoli più noti di Pruitt Taylor Vince troviamo quello di Clifford Banks nella seconda stagione di Murder One premiato con una statuetta agli Emmy Awards del 1997 nella categoria Outstanding Guest Actor in a Drama Series.
approfondimento
Superman, James Gunn annuncia l'inizio delle riprese
In queste settimane il regista ha condiviso alcuni aggiornamenti sul film: dall’inizio delle riprese al logo ufficiale passando per una foto del cast. Tra i dettagli forniti anche la scelta del titolo, James Gunn: “Quando ho terminato la prima bozza della sceneggiatura, ho chiamato il film Superman: Legacy. Ma quando ho chiuso la sceneggiatura finale era chiaro che il titolo sarebbe stato Superman”.
David Corenswet interpreterà il protagonista, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, nel cast anche Sara Sampaio, Nicholas Hoult, Isabela Merced, Nathan Fillion, Anthony Carrigan e Skyler Gisondo. Inoltre, presenti Edi Gathegi, María Gabriela de Faría e Terence Rosemore.
approfondimento
Superman Legacy, James Gunn pubblica la prima foto del cast
Il regista ha firmato la sceneggiatura; la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà l’11 luglio 2025.