The Watchers, il trailer e cosa sapere sul film horror con Dakota Fanning

Cinema

Camilla Sernagiotto

Per il suo debutto alla regia, la figlia del regista M. Night Shyamalan, Ishana, rilascia un trailer inquietante. Si tratta del prossimo film horror prodotto da Warner Bros., basato sul romanzo horror gotico di A.H. Shine. L’uscita in Nord America è prevista per il 7 giugno, mentre in Italia dovrebbe arrivare due giorni prima, il 5 giugno. Ecco il trailer e tutto quello che bisogna sapere

Sta per arrivare il debutto alla regia di Ishana Shyamalan, la figlia del maestro dell’horror: il regista M. Night Shyamalan.

Si intitola The Watchers ed è, ovviamente, un film horror che promette di farci rabbrividire a ogni inquadratura, dato che - come si suol dire - “buon sangue non mente”…

Prodotto da Warner Bros., il film è basato sul romanzo horror gotico di A.H. Shine. L’uscita in Nord America è prevista per il 7 giugno, mentre in Italia dovrebbe arrivare due giorni prima, il 5 giugno.

Nelle scorse ore è uscito il trailer ufficiale della pellicola, un gioiellino che già in pochi minuti fa intuire quanto talento “orrorifico” ci sia anche in Shyamalan Junior.

 

Potete guardare il trailer di The Watchers nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

"Non li puoi vedere, ma vedono tutto”

The Watchers è scritto e diretto da Ishana Shyamalan, figlia del veterano dell'horror M. Night Shyamalan, qui al suo debutto alla regia.

 

La pellicola vede Dakota Fanning nel ruolo della protagonista, che si chiama Mina.
Secondo la descrizione ufficiale, The Watchers segue Mina (Fanning), una giovane artista di 28 anni "che si trova bloccata in una vasta e incontaminata foresta nell'Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, viene involontariamente intrappolata insieme a tre estranei che vengono osservati e inseguiti da misteriose creature ogni notte”. Quanto ci ricorda il tocco di Shyamalan Senior!

Wyatt Russell as Ray Waller in Night Swim, directed by Bryce McGuire.

approfondimento

Night Swim, tutto quello che c'è da sapere sul film horror

Un trailer davvero inquietante

Nel trailer assai inquietante, si vede la protagonista Mina che guarda una parete interamente fatta di vetro a specchio. Le viene comunicato che in realtà è una finestra a senso unico, uno specchio. Ma invece ogni notte il gruppo è osservato da un pubblico sinistro che si cela - non visto - dietro il vetro, e Mina è solo l'ultima aggiunta a quel cast già inquietante di per sé…

 

"Saranno molto interessati a qualcuno di nuovo", le viene detto. Lei può sentire gli applausi dall'altro lato della finestra, ma non può dire chi, esattamente, la stia guardando, chi stia sfruttando la sua vita (in trappola) per il proprio intrattenimento.

Saw X. Photo Credit: Alexandro Bolaños Escamilla

approfondimento

Saw XI, svelato chi è il regista del nuovo capitolo della saga horror

Il cast è guidato dalla mitica Dakota Fanning

Dakota Fanning è protagonista assoluta, ma l’attrice guida un cast altrettanto eccezionale che include Georgina Campbell, Oliver Finnegan e Olwen Fouéré. Fanning ha recitato di recente in The Equalizer 3, mentre Campbell ha recitato nell'horror Barbarian.

 

Papà M. Night Shyamalan è uno dei produttori di questo progetto di sua figlia, insieme a Ashwin Rajan e Nimitt Mankad.
Jo Homewood e Stephen Dembitzer sono produttori esecutivi. Anche New Line Cinema e Blinding Edge Pictures sono a bordo di questo allettante progetto dell’orrore che va sotto il nome di The Watchers.

 

Potete guardare il trailer di The Watchers nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

peter

approfondimento

Peter Pan Neverland Nightmare, una prima immagine del film horror

Spettacolo: Per te