Challengers, il trailer del film di Luca Guadagnino con Zendaya

Cinema
Foto tratta dal profilo Instagram di Challengers Movie

Dopo i ritardi dovuti allo sciopero degli attori di Hollywood, l'attesissimo racconto sul triangolo amoroso che coinvolge tre tennisti uscirà nelle sale il 24 aprile

Nel secondo trailer di Challengers, il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino in uscita nelle sale il 24 aprile, un triangolo amoroso coinvolge tre sportivi. Zendaya interpreta la protagonista Tashi Duncan, una giovane promessa del tennis che, a causa di un infortunio che stronca la sua carriera, diventa allenatrice. Duncan è sposata con Art (interpretato da Mike Faist), un campione che sta subendo dolorose sconfitte sul campo e che deve affrontare Patrick (interpretato da Josh O’ Connor), suo ex migliore amico ed ex fidanzato della moglie. “Quando il passato e il presente si scontrano e la tensione è alta, Tashi deve chiedersi: quanto costerà vincere?”, recita il comunicato del film.

UN'ATTESISSIMA USCITA

Lo scorso giugno Challengers, inizialmente previsto come film di apertura alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia del 2023 e poi rimandato a causa dei ritardi connessi allo sciopero degli attori, aveva rilasciato un primo trailer che aveva mostrato una grande alchimia tra i tre protagonisti. “Penso che quei tre personaggi in quel film siano persone meravigliosamente complesse e davvero incasinate che amo moltissimo”, ha dichiarato Guadagnino in un’intervista a IndieWire. “E un film sullo sport, perché no? È ipercinetico, e io faccio film, quindi è fantastico". Ora non resta che attendere l’uscita del nuovo lavoro del regista, già autore dei film Chiamami col tuo nome e Bones and All, entrambi con Timothée Chalamet.

challengers

approfondimento

Challengers, la 1° locandina del film di Luca Guadagnino con Zendaya

Spettacolo: Per te