Mentre Paramount, Netflix e altri canali e streamer considerano l'acquisto di "Coyote Vs. Acme" dalla Warner Bros, lo stesso Wile E. Coyote (nome originale di quello che in italiano chiamiamo Willy il Coyote) ha condiviso la prima immagine del tanto discusso film sui social media, corredando il contenuto con la didascalia: "Ci vediamo nel 2024!!". Questo è ciò che ha pubblicato infatti Eric Bauza, il doppiatore della versione originale del famoso coyote
Wile E. Coyote (nome originale di quello che in italiano chiamiamo Willy il Coyote), doppiato da Eric Bauza, ha condiviso la prima immagine del tanto discusso film Coyote vs Acme sui social media, corredando il contenuto con la didascalia: "Ci vediamo nel 2024!!”. A scrivere sul proprio account di X (l'ex Twitter, ma da adesso in poi basta specificarlo, sarebbe anche ora...) è stato Eric Bauza, il doppiatore ufficiale della versione originale del celeberrimo coyote.
Questo mentre Paramount, Netflix e altri canali e streamer considerano l'acquisto di Coyote Vs. Acme dalla Warner Bros., come riportano alcune fonti vicine al progetto.
“Se sia una promessa o una previsione non è chiaro, ma Bauza ha sicuramente fatto del suo meglio per dare slancio al progetto all'inizio del nuovo anno”, ha fatto notare nelle scorse ore Tom Tapp sul magazine americano Variety.
La foto condivisa da Bauza, doppiatore e comico canadese, mostra un Willy il Coyote (ora lo chiamiamo alla nostra maniera) con un'espressione assai preoccupata mentre si trova assieme a Will Forte in un contesto che ricorda quello di un tribunale.
Potete guardare la prima foto di Willy il Coyote in Coyote vs Acme nel tweet (anche se adesso dovremmo dire nell' "x-qualcosa") che trovate in fondo a questo articolo.
L’uscita di Coyote vs Acme nel 2023 era stata annullata
Tapp di Variety sottolinea che il film Coyote Vs. Acme aveva effettivamente una data di uscita nel 2023, ossia il 21 luglio, ma poi la Warner Bros. Discovery ha deciso di mettere da parte la pellicola. “Mossa saggia”, dichiara Tom Tapp, e il motivo è lapalissiano: un'altra trasposizione - sempre della Warner Bros. - era anch'essa programmata per quella data, quindi meglio rimandare dato che il successo era preannunciato… Stiamo chiaramente parlando di Barbie.
Tuttavia la WBD gestita da David Zaslav avrebbe poi deciso di non rilasciare affatto il film, registrando una stima di perdita di 30 milioni di dollari sui 70 milioni di dollari di produzione. Ciò ha provocato diverse lamentele nella comunità creativa. Ora c'è la possibilità che un altro studio lo prenda in considerazione.
Di seguito potete guardare la prima foto di Willy il Coyote in Coyote vs Acme.