In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Deadpool 3, nuovi indizi sul ruolo di Taylor Swift nel cinecomic con Ryan Reynolds

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato anche da Movieplayer, Daniel Richtman ha rivelato che Taylor Swift potrebbe presto debuttare nell'universo Marvel con il ruolo di Wanda Wilson (Lady Deadpool)

Condividi:

Taylor Swift sarà presente in Deadpool 3? Al momento la cantante non ha confermato né smentito, ma la notizia sembrerebbe essere sempre più certa. Daniel Richtman ha fornito nuovi dettagli sul possibile coinvolgimento della voce di Look What You Made Me Do.

deadpool 3, taylor swift nel cast?

Grande attesa per il nuovo capitolo della saga con Ryan Reynolds (FOTO) nei panni del protagonista Wade Wilson. Nelle ultime settimane alcuni siti hanno parlato della possibilità di veder Taylor Swift debuttare nell'universo Marvel. Stando a quanto rilanciato anche da Movieplayer, Daniel Richtman ha annunciato che la star potrebbe prendere parte proprio al nuovo film del franchise nei panni di Wanda Wilson, che nei fumetti è Lady Deadpool, controparte di Deadpool proveniente da un universo alternativo.

 

Ad alimentare questa possibilità anche l’incontro avvenuto tra la cantante, Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy durante una partita dei Kansas City Chiefs. Al momento l'artista non ha confermato la notizia.

approfondimento

I look delle star più belli del 2023, da Margot Robbie a Taylor Swift

Deadpool 3 è tra le pellicole più attese del prossimo anno. Il lavoro debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 28 luglio 2024. Il film sarà il terzo capitolo della saga inaugurata nel 2016 con il titolo in grado di incassare oltre 780.000.000 dollari al botteghino internazionale; successo di pubblico anche per il sequel.

approfondimento

Buon compleanno, Taylor Swift: la cantante compie 34 anni

Parallelamente, il primo film ha conquistato due candidature ai Golden Globe, mentre Deadpool 2 ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

approfondimento

Taylor Swift, oltre 1 miliardo di dollari per l'Eras Tour nel 2023