In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Babylon, il film con Brad Pitt e Margot Robbie è su Sky Cinema e in streamig su NOW

Cinema sky cinema

Scritto e diretto dal regista Premio Oscar Damien Chazelle, lo scintillante racconto del glamour e degli eccessi della  Hollywood degli anni Venti. In onda lunedì 13 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K

Condividi:

Arriva su Sky Cinema BABYLON, scintillante racconto del glamour e degli eccessi di Hollywood, lunedì 13 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

 

Candidato a tre premi Oscar®, tra cui Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi, e Vincitore del Golden Globe 2023 per la Miglior Colonna Sonora, BABYLON è diretto dal regista Premio Oscar® Damien Chazelle e vede protagonisti il Premio Oscar® Brad Pitt e la candidata al Golden Globe Margot Robbie. Con loro anche Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo e Li Jun Li.

 

BABYLON è una produzione Marc Platt/Wild Chickens/Organism Pictures. Il film è prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a.; i produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel, Jason Cloth e Dave Caplan.

Babylon, la trama del film

BABYLON segue un ambizioso cast di personaggi - la superstar del cinema muto (Brad Pitt), la giovane starlette (Margot Robbie), il dirigente di produzione (Diego Calva), il talentuoso musicista (Jovan Adepo) e l'affascinante performer di successo (Li Jun Li) - che si sforzano di rimanere in cima alla scena della Hollywood degli anni '20 e di mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l'industria cinematografica sta cambiando, durante il passaggio dal muto al sonoro.

approfondimento

Babylon, il film con Margot Robbie e Brad Pitt è su Sky. La recensione