The Estate, trailer in italiano della commedia Sky Original con Toni Collette e Anna Faris

Cinema sky cinema

Sono stati diffusi oggi il poster e il trailer italiani del film diretto da Dean Craig. Una divertente commedia targata Sky Original, in esclusiva da mercoledì 15 novembre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW

Sono stati rilasciati poster e trailer in italiano di The Estate, commedia dark con Toni Collette e Anna Faris, che mette al centro della sua storia l’intensa battaglia per l’eredità di una zia morente. Il film Sky Original arriverà in esclusiva da mercoledì 15 novembre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. Nel cast, anche David Duchovny, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Keyla Monterroso Mejia e Kathleen Turner.

the-lovers-key-visual

approfondimento

The Lovers, la serie su Sky dal 4 novembre. Il trailer

La trama

The Estate racconta la storia di due sorelle, interpretate da Toni Collette e Anna Faris, che cercano di conquistare il favore della zia malata terminale e molto pignola, nella speranza di poter diventare le beneficiarie del suo ricco patrimonio. Tuttavia, l’ambiguo duo scoprirà ben presto di non essere l’unico a uscire allo scoperto alla notizia della salute cagionevole della zia: il resto della famiglia è altrettanto avido e forse ancora più determinato a reclamare la fortuna della zia, con qualsiasi mezzo necessario.

 

THE ESTATE – in esclusiva da mercoledì 15 novembre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW. 

Romanzo_Criminale_S2

approfondimento

Romanzo Criminale e Gomorra, Sky annuncia due prequel

Spettacolo: Per te