Il mondo dietro di te, tutto sul film con Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke
CinemaIl mondi dietro di te arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) l’8 dicembre. Protagonisti Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke, nel cast anche Kevin Bacon, Farrah Mackenzie e Charlie Evans
Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke sono i protagonisti della nuova produzione Netflix. Il mondo dietro di te è tratto dall’omonimo libro dello scrittore statunitense Rumaan Alam. La pellicola uscirà a dicembre.
il mondo dietro di te, l’uscita è fissata per l’8 dicembre
Netflix ha distribuito il nuovo trailer in italiano de Il mondo dietro di te. Il thriller è basato sul romanzo pubblicato nel 2020. Sam Esmail ha scritto, diretto e prodotto la pellicola che può contare su tre grandi volti di Hollywood: Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke.
Julia Roberts (FOTO) ed Ethan Hawke sono Amanda e Clay, coppia felicemente in vacanza con i propri figli, almeno fino all’incontro con G.H. e Ruth, interpretati rispettivamente da Mahershala Ali e Myha'la Herrold. La tranquillità di qualche giorno fuori casa viene sconvolta dall'arrivo dei due estranei e da un attacco informatico che potrebbe mettere in pericolo la società. Netflix ha pubblicato il trailer in italiano raccontando sinossi, ambientazione e personaggi principali della pellicola.
Ecco la trama ufficiale: “La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta”.
approfondimento
Star senza tacchi a Cannes, da Julia Roberts a Jennifer Lawrence. FOTO
Netflix ha rivelato che Il mondo dietro di te farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poco più di un mese, più precisamente l’8 dicembre. Nel cast anche Kevin Bacon, Farrah Mackenzie e Charlie Evans.
La pellicola verrà presentata in apertura all’AFI Fest mercoledì 25 ottobre. Tra i lavori più celebri del regista e sceenggiatore Sam Esmail troviamo la serie tv Mr. Robot con protagonista Rami Malek.