Magic Mike – The Last Dance con Channing Tatum e Salma Hayek da stasera su Sky e NOW

Cinema sky cinema
© 2022 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved

Arriva in prima tv su Sky il film di Steven Soderbergh con protagonisti Channing Tatum e Salma Hayek Pinault. L’appuntamento è per lunedì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K

Terzo capitolo della serie di film di successo “Magic Mike” dove Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane e Steven Soderbergh torna al timone con una sceneggiatura di Reid Carolin, che ha anche scritto i primi due film. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek PinaultNel cast insieme a Tatum e Hayek Pinault ci sono anche Ayub Khan Din, la nuova arrivata Jemelia GeorgeJuliette Motamed e Vicki Pepperdine. Il team creativo dietro le quinte comprende lo scenografo Pat Campbell, il costumista Christopher Peterson e il supervisore musicale Season Kent, con coreografie di Alison Faulk e Luke Broadlick, entrambi già parte della franchise "Magic Mike". Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Pictures.

© 2022 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved

La trama del film

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

© 2022 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved

Quando e dove vederlo

 

L'appuntamento con Magic Mike – The Last Dance è per lunedì 23 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

© 2022 Warner Bros. Ent. All Rights Reserved

Il trailer del film

Spettacolo: Per te