True Lies, la reunion di Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger per beneficenza

Cinema

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/JamieLeeCurtis

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger si sono riuniti dopo quasi 30 anni dall’uscita del classico del genere action "True Lies". La reunion è avvenuta per una buona causa: durante lo scorso weekend, le due star hanno mostrato il loro sostegno all'organizzazione no-profit After-School All-Stars, che aiuta i bambini che vivono a basso reddito

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger si sono riuniti dopo quasi 30 anni dall’uscita del classico del genere action True Lies. La reunion è avvenuta per una buona causa. Durante lo scorso weekend, le due star hanno mostrato il loro sostegno all'organizzazione no-profit After-School All-Stars, che aiuta i bambini che vivono a basso reddito.
Tre decenni dopo aver recitato insieme come marito e moglie nel blockbuster True Lies, i due divi si sono calati nuovamente in quegli iconici panni.

'"Ya, mi chiamo Ingeborg, vengo da Stoccarda" ha scritto Jamie Lee Curtis sui social network. “Amo il modo in cui i miei amici si preparano e si presentano per le cause che toccano le loro anime e i loro cuori”, ha aggiunto l’attrice premio Oscar, 64 anni, nel post condiviso su Instagram (che vi mostriamo in fondo a questo articolo). E, taggando il suo esimio collega e grande amico Schwarzenegger, ha aggiunto: “Io amo Arnold! Il numero uno!”.

Per l'evento, Curtis ha indossato un vestito dirndl tedesco e una corona di fiori, che faceva parte del tema dell'evento, come riporta in queste ore il Daily Mail.

Per quanto riguarda la star di Terminator, ha optato per una maglietta nera più convenzionale da abbinare a pantaloncini e calzettoni alti. La coppia si è anche fatta fotografare con lo chef Hans Rockenwagner, vestito anch'egli in stile tedesco d'epoca per l'occasione. Röckenwagner è uno chef molto famoso che ha guidato rinomati ristoranti in Germania, in Svizzera, a Chicago e a Los Angeles.

Potete guardare le foto dell’evento in fondo a questo articolo.

True Lies, il capolavoro action di James Cameron

Scritto e diretto da James Cameron, True Lies è stato presentato al cinema il 15 luglio 1994. La speranza della produzione è stata fin da subito quella di festeggiare al più presto il successo, pregando diventasse uno dei più gettonati blockbuster estivi.
All'epoca del suo debutto, infatti, True Lies è stato definito come il primo film che è costato più di 100 milioni di dollari.
Nella trama, Schwarzenegger interpreta Harry Tasker, un agente del governo degli Stati Uniti che lotta per bilanciare la sua doppia vita da spia con i suoi doveri di padre di famiglia.
Il tutto, da buona spia che si rispetti, all'insaputa di sua moglie, Helen Tasker (Curtis), e della loro figlia Dana (Eliza Dushku). Per la famiglia, Harry Tasker è solo un venditore di software che spesso deve stare lontano da casa per viaggi di lavoro. Ma in realtà, è un agente segreto per Omega Sector, un'agenzia anti-terrorismo top-secret degli Stati Uniti.

Di seguito trovate le foto della reunion di True Lies con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger in una scena del film "True Lies" (1994) con Jamie Lee Curtis.

approfondimento

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger, la reunion di True Lies

Spettacolo: Per te