Leo, il teaser del nuovo film d'animazione Netflix
CinemaLa piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la pellicola uscirà il 21 novembre
Adam Sandler presta la voce alla settantaquattrenne lucertola nella versione originale di Leo, il nuovo film d’animazione targato Netflix. La piattaforma di streaming ha distribuito il primo teaser della pellicola.
leo, i dettagli del film
Dopo decenni all'interno della teca di una scuola insieme all'amica tartaruga, la lucertola Leo viene a conoscenza di avere soltanto un ultimo anno di vita.
Il protagonista decide così di escogitare una fuga per realizzare tutti i suoi sogni tra avventure, incontri incredibili e tanto divertimento. Il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato il teaser della pellicola mostrandone le prime immagini ufficiali; la voce di Leo nella versione originale del film è di Adam Sandler.
approfondimento
I migliori film in streaming e al cinema di agosto 2023
Parallelamente, Netflix ha rilasciato anche la sinossi nella didascalia del filmato: “Con il suo inconfondibile stile, l'attore e comico Adam Sandler (Hotel Transylvania, Prima o poi me lo sposo) assicura grandi risate in questa commedia musicale animata di formazione sull'ultimo anno di una scuola elementare visto attraverso gli occhi di un animaletto domestico. Ormai da decenni l'esausta lucertola settantaquattrenne Leo (Sandler) è intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida in compagnia di una tartaruga (Bill Burr)”.
Il testo prosegue: “Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l'ebbrezza della vita all'esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante…”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Infine, Netflix ha annunciato che Leo farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming tra poche settimane (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), più precisamente il 21 novembre.