Spy Kids, pubblicato il teaser del reboot

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Gina Rodriguez e Zachary Levi saranno i genitori dei piccoli protagonisti Connor Esterson ed Everly Carganilla nella pellicola in uscita il 22 settembre

Robert Rodriguez è tornato dietro la macchina da presa per il rilancio del franchise inaugurato agli inizi degli anni 2000. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il primo teaser di Spy Kids: Armageddon rivelandone alcuni dettagli.

Spy Kids: Armageddon, tutto quello che sappiamo sul film

 

Spy Kids: Armageddon è il titolo del quinto film della saga cinematografica di enorme successo diretta da Robert Rodriguez. Il regista ha firmato la nuova pellicola occupandosi anche della produzione e della sceneggiatura.

 

Il lavoro vedrà Gina Rodriguez e Zachary Levi nei panni di due genitori, le cui vite potranno essere salvate soltanto dai figli interpretati da Everly Carganilla e Connor Esterson.

Gina Rodriguez e Zachary Levi

approfondimento

Gina Rodriguez e Zachary Levi protagonisti del reboot di Spy Kids

I due fratelli rappresenteranno l’unica possibilità di salvezza per i genitori, ma per aiutarli sarà necessario diventare delle spie. Netflix ha pubblicato il teaser della pellicola fornendo un primo sguardo su sinossi, personaggi e ambientazione, nel cast anche D.J. Cotrona, Billy Magnussen, Joe Schilling e Solar Dena Bennett.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che il film debutterà tra poche settimane, più precisamente il 22 settembre

 

Questa la breve sinossi pubblicata nella didascalia del teaser condiviso su YouTube: “Quando i figli dei due più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente Game Developer a sviluppare un virus per computer che gli fornisce il controllo di tutte le tecnologie, devono diventare loro stessi delle spie per salvare i loro genitori e il mondo”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te