Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Barbie, la prima foto di John Cena nel film nei panni di una sirena

Cinema
©Getty

L'attore ed ex wrestler, volto di Fast X e The Suicide Squad, è un irresistibile Ken Tritone dai lunghi capelli biondi (e con la collana di conchiglie al collo)

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Manca poco al debutto di Barbie sul grande schermo e anche se i trailer e le foto di scena hanno già rivelato parecchio dell'aspetto visivo della storia, c'è ancora molto da scoprire della pellicola di Greta Gerwig, specie a proposito dei dettagli e dei tanti cameo. Un video di backstage pubblicato da iHollywoodTV e ripreso dagli altri media di settore mostra la straordinaria metamorfosi di John Cena anche lui coinvolto nella produzione nel ruolo di Ken. Non un Ken qualunque: un Ken Tritone, con la coda di pesce, le conchiglie al collo e una folta chioma di riccioli biondi.

John Cena ha lodato il film Barbie

Quando John Cena ha incontrato casualmente Margot Robbie mentre lei stava filmando Barbie (l'attrice stava dall'altra parte della strada quando lui si è fermato per salutarla) le ha rivelato di essere pronto a qualsiasi cosa pur di far parte della pazza avventura di Greta Gerwig.
Dopo essere stato respinto al primo provino (aperto) del film, l'attore ed ex wrestler si è trovato ad accettare la parte di Ken Tritone, un piccolo ruolo che ha interpretato con gioia.
Nel filmato girato nel dietro le quinte della produzione in cui racconta la sua esperienza sul set della commedia con Margot Robbie e Ryan Gosling, Cena - completamente a suo agio con la coda di sirena e la chioma bionda del re dei mari - si sofferma sui tanti aspetti positivi di questo film che certamente stimolerà il dibattito tra gli spettatori.
Secondo l'attore statunitense la visione di Barbie lascerà il pubblico pieno di emozioni contrastanti che si concretizzeranno in una discussione che durerà a lungo. Per John Cena non c'è forma di intrattenimento più riuscita di quella che apre al confronto. Barbie non è un film dal significato univoco e la sua grandezza sta anche in questo.

vedi anche

Barbie, 10 look (rosa) memorabili di Margot Robbie

IL CAMEO NEI PANNI DI KEN TRITONE

Il quarantaseienne, che sul grande schermo ha vestito i panni di Jakob Toretto e di Peacemaker, invita i fan ad approcciare Barbie con sguardo critico perché la straordinaria potenza visiva del film è solo uno degli aspetti su cui soffermarsi. Certo, sarà difficile non lasciarsi sedurre dalla potenza del cast e dalla cura con cui gli attori sono stati trasformati fino a diventare delle perfette bambole umane.

Il grande lavoro del cast con la troupe del film e soprattutto del reparto dei costumi è stato lodato anche da Ryan Gosling (il Ken principale della storia) che ha ammesso in un'intervista di non aver mai cambiato tanti abiti per un personaggio e che la varietà dei suoi costumi lo ha davvero impressionato.

leggi anche

Barbie, il film uscirà nelle Filippine ma con la mappa sfocata

IL CAMEO MANCATO DELLA COPPIA CHALAMET-RONAN

Cena, probabilmente, indosserà un solo look, quello di Ken Tritone, poiché la sua apparizione, come è noto, è limitata a una sola sequenza, un cameo che però è già destinato a restare nella memoria degli spettatori. Vista l'identità del personaggio, è probabile che le scene di Cena saranno le stesse in cui compare anche Dua Lipa che è stata annunciata come interprete di Barbie Sirena, un personaggio dalla chioma azzurra come il mare.

Le piccole incursioni di star famose nel film si annunciano interessanti almeno quanto le apparizioni dei personaggi principali. In questi giorni i media hanno diffuso alcune dichiarazioni della regista Greta Gerwig che ha rivelato di aver sperato nella possibilità di coinvolgere nella produzione anche i suoi due attori feticcio, Timothée Chalamet e Saoirse Ronan. La coppia, che già si è misurata con successo sul set, in Ladybird Piccole Donne, altri due cult di Gerwig, non era disponibile nel periodo delle riprese, un grande rammarico sia per la regista - che delle due giovani star si considera un po' una mamma - che per i fan che avrebbero avuto più motivi per amare ancora di più Barbie.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema