Black Adam, il film con Dwayne Johnson stasera in prima su Sky

Cinema sky cinema

Arriva su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand il primo lungometraggio in assoluto che esplora la storia del Supereroe DC, interpretato da The Rock. Un film di Jaume Collet-Serra con Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell, Bodhi Sabongui e Pierce Brosnan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dwayne Johnson è il protagonista dell’action Black Adam, il primo lungometraggio che esplora la storia del Supereroe DC di Kahndaq, dotato di poteri divini e liberato dopo cinquemila anni di prigionia, in prima tv lunedì 3 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Action) e in streaming su NOW. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K.

Black Adam, il cast

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (City on a HillQuella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/LifeRush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient ExpressLa Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (VoyagersTrinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di Mamma Mia! e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Black Adam

leggi anche

Shazam! VS Black Adam: i due film e i personaggi a confronto

GLI SCENEGGIATORI

La sceneggiatura è scritta da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani ed è basata sui personaggi della DC, tratti dai personaggi creati da Bill Parker e C.C. Beck. Il film è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures.

Black Adam

vedi anche

Black Adam, il red carpet della premiere londinese

LA TRAMA

Nell’antica Kahndaq a Teth-Adam furono conferiti gli onnipotenti poteri degli Dei. Una volta utilizzati i suoi poteri per vendetta, venne imprigionato e divenne Black Adam. Sono passati circa 5,000 anni e Black Adam è passato da uomo a mito, fino a diventare leggenda. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te