Knives Out 3, la produzione dovrebbe iniziare quest'anno

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato dal magazine Screenrant, Rian Johnson avrebbe iniziato a lavorare alla sceneggiatura del terzo film con Daniel Craig nel ruolo del protagonista Benoit Blanc

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I primi due capitoli di Knives Out (FOTO) sono stati un grande successo di pubblico e critica. Come rilanciato da Screenrant, il regista Rian Johnson starebbe attualmente lavorando al terzo film, di cui però non si conosce la data di distribuzione.

knives out, al via la produzione del terzo film

 

Daniel Craig sarà nuovamente Benoit Blanc. Il regista ha dato il via alla produzione della prossima pellicola che vedrà l’ex interprete di James Bond tornare a rivestire i panni dell’arguto investigatore. Non ci sono indiscrezioni sul cast o sulla data di inizio delle riprese, ma il magazine ha rilanciato la notizia secondo cui Rian Johnson avrebbe già iniziato a lavorare alla sceneggiatura.

 

Al momento il regista non ha confermato o smentito la notizia.

approfondimento

Glass Onion – Knives Out, Daniel Craig parla di Benoit Blanc

Cena con delitto - Knives Out ha debuttato sul grande schermo nel 2019 divenendo immediatamente un caso mediatico. La pellicola ha infatti incassato più di trecento milioni di dollari al botteghino internazionale ricevendo anche una nomination agli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Dopo una breve uscita cinematografica, nel dicembre del 2022 Netflix ha distribuito il sequel Glass Onion - Knives Out sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick); la pellicola è stata nominata ai Premi Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

approfondimento

Glass Onion - Knives Out, il backstage del film. VIDEO

Spettacolo: Per te