Glass Onion - Knives Out, il backstage del film. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Still Watching Netflix ha condiviso un video della realizzazione della pellicola sottolineando la grande prova di recitazione di Daniel Craig

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Daniel Craig è il protagonista del filmato pubblicato da Still Watching Netflix che ha portato il pubblico direttamente sul set della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il video ha mostrato la realizzazione di Glass Onion - Knives Out, sequel e stand-alone, del successo diretto da Rian Johnson.

glass onion - knives out, il video del backstage

 

Il regista statunitense è tornato dietro la macchina da presa per il nuovo capitolo (FOTO) con Benoit Blanc firmato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Rian Johnson ha raccontato il grande entusiasmo per aver avuto la possibilità di lavorare nuovamente con Daniel Craig, persona eccezionale oltre che uno dei migliori attori di Hollywood.

cover knives_out_2_glass_onion_kate_hudson_look_webphoto_ipa - 1

approfondimento

Come replicare i look di Kate Hudson in Glass Onion: Knives Out

Il filmato ha poi mostrato alcune sequenze dal backstage del lavoro che ha potuto contare su un cast corale composto da alcuni dei più celebri volti del cinema. Dave Bautista, Edward Norton e Janelle Monáe hanno parlato della bravura di Daniel Craig nel calarsi nei panni del protagonista, tra i cui tratti distintivi vi è l’accento.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Restando in tema di accento, Kate Hudson, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline e Jessica Henwick si sono misurati con il tipico modo di parlare del protagonista.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Glass Onion - Knives Out, il cast del nuovo film Netflix

Gli attori, divisi in coppie, hanno cercato di riprodurre l’accento di Benoit Blanc tra risate e ottime imitazioni, come mostrato dal video condiviso dall’account Still Watching Netflix.

GLASS ONION: A KNIVES OUT MYSTERY (2022) Kate Hudson as Birdie, Leslie Odom Jr. as Lionel and Kathryn Hahn as Claire.  Cr: John Wilson/NETFLIX

approfondimento

Glass Onion – Knives Out, la nuova clip con Kate Hudson. VIDEO

Spettacolo: Per te