Glass Onion - Knives Out, i nuovi character poster del film con Daniel Craig

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

L'attore torna a interpretare Benoit Blanc, nel cast con lui anche Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Rian Johnson ha firmato Glass Onion - Knives Out, il nuovo film con Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. L’account Instagram della pellicola ha pubblicato i character poster del cast. 

Glass Onion - Knives Out, i poster su instagram

 

Un mistero incredibile da risolvere. La pellicola, dalla durata di 2 ore 19 minuti, vedrà Benoit Blanc alle prese con un gruppo di amici ritrovatisi in Grecia, nel cast Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn ClineKate Hudson e Dave Bautista.

glass-onions-netflix

approfondimento

Glass Onion – Knives Out, nuova clip dal film giallo con Daniel Craig

Il profilo social del film Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso i character poster ufficiali dei personaggi in un post che ha ottenuto numerosi commenti e oltre 19.000 like.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Netflix ha distribuito la trama ufficiale del film sul sito: “Il famoso detective Benoit Blanc va in Grecia per risolvere un mistero che riguarda un miliardario della tecnologia e il suo eclettico gruppo di amici”.

glass-onion-02-1280

approfondimento

Glass Onion-Knives Out: nuovo teaser trailer italiano del giallo

Glass Onion - Knives Out uscirà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, ovvero il 23 dicembre.

Daniel Craig

approfondimento

Glass Onion: A Knives Out Mistery, il teaser trailer del film

La pellicola arriverà a circa tre anni distanza da Cena con delitto - Knives Out, candidato agli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale e rivelatosi un grande successo al botteghino incassando più di 310.000.000 di dollari.

glass_onion_knives_out_danil_craig_getty

approfondimento

Glass Onion: Knives Out, la nuova foto di Daniel Craig

Spettacolo: Per te